lunedì 27 marzo 2006

Elezioni: si può vincere. Paolo Della Sala

http://www.ragionpolitica.it/testo.5229.html

Bisogna battere la disinformazione della sinistra e smascherarne le bugie

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete vergognosi come puo esserci confronto con incompetenti che scrivono queste baggianate.La verità è che sapete benissimo di nn avere possibilità di vincere un cazzo di niente;andrete tutti a casa e poi,FORSE,si riuscirà a ricostruire un paese che è stato il vostro parco giochi per 5anni.
Continuate a crederci fra di voi,poi il 10aprile avrete una bella sveglia.LA FECCIA NN DEVE STARE IN PARLAMENTO,MA NELLE FOGNE QUELLO è IL VOSTRO POSTO BYE-BYE

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo...
a casa dopo il 10 aprile!!!

Anonimo ha detto...

Maurom, sono intervenuto su questo specifico punto (l'informazione) gia' un'altra volta. Ma tu insisti.

Spiegami, come la persona che detiene il 13 esimo posto per ricchezza personale nel mondo, il piu' ricco tra i contribuenti italiani, una persona che e' ricca perche' e' un tycoon dei media (tv, giornali, internet, etc..), uno che ha fatto cacciare fior di giornalisti a lui non graditi, uno che piazza i suoi fedelissimi in interi comitati di redazione nei tg nazionali, uno che obbliga i giornalisti a fare le domande che lui vuole, uno che e' proprietario di almeno 4 quotidiani ed altri magazine, possa lamentarsi di una informazione a lui non favorevole.

Ma dico, ci fai o ci sei?


Comincio seriamente a pensare che ci sei.
Peccato, ti ritenevo il meno stupido dei bloggers di FI. Evidentemente mi sbagliavo.

GG (pochissimi giorni all'alba).

Anonimo ha detto...

In dettaglio (dati Autorithy delle Comunicazioni):

TG4
Forza Italia(78.27%)DS(1.23%)

Studio Aperto
Forza Italia(85.94%) DS(0.55%)

TG5
Forza Italia (35,58%) DS (8.82%)

TG Com
Forza Italia (65.93%) DS (3.56%)


I dati sul tempo dedicato ai due maggiori partiti italiani nei telegiornali Mediaset dall'8 al 14 Marzo.

GG (e' quasi finita)

Anonimo ha detto...

Ma non vi vergognate ad aprire siti blogger etc avete un mafioso come capo del vostro governo si è arricchito sulle spalle degli italiani e i poveri pensionati e dipendenti del ceto medio non arrivano più a fine mese!!vergogna e si vergognino l'italiani che l'hanno votato.

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che arrivi il 9 aprile per mandarvi tutti a casa banda di mafiosi e racconta cazzate!!

Anonimo ha detto...

Prima di tutto vorrei complimentarmi per il grande rispetto che i nostri "compagni" provano verso chi non la pensa come loro... In secondo luogo vorrei che l'anonimo delle 6.15 mi spiegasse ciò che scrive: vorrei sapere quali sono i quotidiani in possesso di Berlusconi e vorrei sapere quali sono i giornalisti che sono stati obbligati a fare domande su richiesta....
Forse ti stai confondendo con Prodi, il cui partito è fortemente spalleggiato dal primo quotidiano nazionale, Il Corriere della Sera, e che altri grandi quotidiani nazionali come Repubblica e La Stampa sostengono vivacemente.
Ed è ancora Prodi quello che ha accettato il confronto televisivo solo dopo aver avuto garanzie di tutela da parte degli intervistatori...
Il vostro problema è che non vi rendete conto che andate a votare per coloro che rappresentano alla perfezione la figura pessima che voi vedete in Silvio Berlusconi.
I veri Caimani sono i grandi banchieri, i grandi imprenditori che in malafede appoggiano la sinistra. Sono loro che piloteranno con grandi finanziamenti le scelte dell'eventuale governo di sinistra, sono loro che sono in malafede perchè i "padroni" non possono avere gli stessi interessi dei sindacati...Vi rendete conto che c'è qualcosa che non va??

Anonimo ha detto...

Scusa anonimo delle .... ma, secondo te, Il Foglio di G.Ferrara, Libero di Feltri, Il Giornale di Belpietro ti sembrano quotidiani indipendendenti da Berlusconi? Ma conosci le distribuzioni azionarie di tali quotidiani?
E la conduzione, talvolta scandalosa, dei tiggi' della RAI?
Al contrario i quotidiani che tu hai menzionato che, ma ci sara' pure un buon motivo se sono i piu' letti d'Italia, appartengono a cordate differenti e non riconducibili ad un solo gruppo come nel caso del primo ministro.

Se Berlusconi non teme le domande, cosa ovviamente tutta da dimostare, perche' non accetta una intervista con Santoro o Travaglio?
Perche', dopo averla offesa, ha abbandonato l'intervista con la Annunziata?
Perche' come nel faccia a faccia con Prodi, quando per la prima volta e' stato costretto a dare risposte semplici e concrete, e' andato piu' volte in ebollizione?

Infine, quando parli di caimani, ti posso solo dire che 5 anni di governo Berlusconi - che io reputo il peggior periodo dell'Italia repubblicana- hanno compattato tantissime categorie e tantissime realta' contro un uomo ed un partito politico. Un anno fa, in occasione delle regionali, mandammo un segnale chiaro e forte: Berlusconi vattene.
Non ci ha ascoltato, bene tra 2 settimane manderemo lui ed i suoi dipendenti fuori dal Parlamento che hanno indegnamente occupato in questi anni.
Noi vediamo nella persona di Silvio Berlusconi un reale pericolo per la democrazia e le istituzioni del nostro Paese.

Tu, dal tuo punto di vista, termini il tuo intervento con "c'e' qualcosa che non va".
Bene, io dicevo lo stesso ben 12 anni orsono quando SB decise di scendere in politica.

GG (sempre meno)

Anonimo ha detto...

L'unica differenza fra Berlusconi e i grandi imprenditori imbottiti di miliardi che appoggiano la sinistra sta nel fatto che Berlusconi non si è mai schierato con i sindacati, che sono per antonomasia in contrasto con i "padroni".
Con i mezzi che ha Berlusconi se avesse davvero voluto avere degli introiti maggiori tramite leggi apposite non si sarebbe mai schierato così apertamente, ma avrebbe finanziato dietro le quinte qualche partito della sinistra, come stanno tentando di fare oggi alcuni suoi colleghi imprenditori. Non credo che la sua figura minacci la nostra democrazia e le nostre istituzioni. Credo anzi che la sua sola presenza abbia portato grande competitività in un mondo politico che rischiava di essere monopolizzato...

Anonimo ha detto...

l anonimo delle 10.14

Prima di tutto vorrei complimentarmi per il grande rispetto che i nostri "compagni" provano verso chi non la pensa come loro...

ma la hai vista la musolini a porta aporta ontro luxuria??

la sua frase di democratica civilta liberale... ne vogliamo parlare : "meglio fascista che frocio".

ma no. rimaniamo in argomento:

non avete risposto al commento dell'anonimo delle 6.15.

Prego signori, fate il vostro gioco.

maurom ha detto...

Se la metà degli italiani ha scelto Berlusconi significa che la ragione e il torto sono equamente distribuiti, o no?
Se vi credete superiori, cari sinistri, e se pensate di poter giudicare la "presentabilità" dei vostri avversari, avete sbagliato tutto.
I vostri insulti li rimandiamo al mittente.
Non potete pretendere di gareggiare e di stabilire le regole, l'avversario è legittimato quanto il vostro e le norme valide per ambedue.
La gara si fa sui contenuti, sui programmi, sulle proposte e sui fatti: gli insulti e le falsità non vi fanno fare molta strada.
Che la stampa sia praticamente tutta dalla parte della sinistra è così evidente che non occorre dimostrarlo, la televisione ha due telegiornali schierati su fronti opposti con l'aggravante che uno è pagato dal canone ed ha tutta la rete partigiana.
Una parte dell'informazione dei TG è ovviamente riservata al Governo in carica e, se a voi questo Governo non piace, non è colpa nostra.
Lasciamo stare i dati forniti dall'Autority: in regime di "par condicio" è semplicemete assurdo pensare che possano essere veritieri. Se tu ci credi, GG, facci sapere da dove li hai estrapolati, a che pagina o su quale sito.
Per correttezza e per principio non prendiamo in considerazione dati e notizie non documentate.

Anonimo ha detto...

se partiamo da questo presupposto:

"Per correttezza e per principio non prendiamo in considerazione dati e notizie non documentate."

allora l affermazione:
"Che la stampa sia praticamente tutta dalla parte della sinistra è così evidente che non occorre dimostrarlo"

che senso ha?

provo a spiegarla , cosi come la percepisco io:

cari sinistri è inutile che portate a giustificazione delle vostre affermazioni dati, anche se provengono dall autority o anche da qualsiasi altra fonte. voi avete torto e noi ragione. e non importa nemmeno dimostrarlo perche noi abbiamo sempre ragione.

e basta.


quando dici: "I vostri insulti li rimandiamo al mittente." ti riferisci ai blogger che scrivono qua o ai politici?

Anonimo ha detto...

Cinesi mangia-bambini e non solo

Non sappiamo se ci fossero in mezzo anche bambini, ma quella che al tempo di Mao in Cina ci sia stata gente bollita viva non è un'invenzione di Berlusconi. Così infatti nel 1960 la Commissione Internazionale dei Giuristi di Ginevra, un'associazione indipendente formata da giudici, avvocati e docenti di diritto provenienti da cinquanta diverse nazioni, sintetizzò il bilancio della repressione della rivolta tibetana dell'anno precedente: «decine di migliaia di tibetani sono stati uccisi senza processo negli anni 1959-60 solo in base al sospetto di attività anticomuniste... essi sono stati percossi a morte, fucilati, crocefissi, arsi vivi, annegati, torturati, strangolati, sepolti vivi, gettati nell'acqua bollente, decapitati... molti tibetani imprigionati sono morti in seguito alle brutalità, alle privazioni e ai lavori forzati... Pare vi siano state anche operazioni di sterilizzazione e matrimoni forzati con i cinesi al chiaro scopo di eliminare la razza tibetana nel giro di poche generazioni... I militari cinesi hanno bombardato e distrutto centinaia di monasteri mentre altri sono stati demoliti.

Anonimo ha detto...

Felice di essere infine passato al centrodestra e sempre più convinto della bontà della mia scelta.
Sono troppe le persone maleducate, violente, ignoranti, borghesi e prive di idee che sostengono la sinistra.
Troppi gli "artisti", gli "intellettuali" e i perditempo.
Prima che cambi nuovamente idea ne dovrà passare MOLTA di acqua sotto i ponti.
Berlusconi non sarà un modello di vita, ma a sinistra ci sono dei potenziali criminali e personalmente preferisco un po' di sana corruzione agli slogan razzisti e deliranti di certa gentaglia.
Poi, con l'entrata di Pannella nella SX, il disegno si è chiarito in modo inequivocabile e le coalizioni ne hanno guadagnato in coerenza.

Anonimo ha detto...

Geniale l'intervento di Misterblack:
...
ma la hai vista la musolini a porta aporta ontro luxuria??
...
Quindi questo giustifica gli insulti verso tutti gli altri?
Cioè, io sono cattolico e poichè esistono preti pedofili (che io neppure conosco e di cui certo non vado fiero) una marmaglia di efebici fumatori di canne si sente in diritto di includermi nei loro insulti?
Fanno presto a insultare sui blog ma di persona dubito fortemente che avrebbero la stessa baldanza.
Non me la prendo con nessuno in partiolare qui, cerco solo di farv aprire gli occhi su come stanno le cose realmente, fuori dalla ideologia in vi siete impantanati.