In Italia gli sprechi raggiungono livelli drammatici: basta accendere la TV e vedersi Striscia per rendersi conto di quanti miliardi vengano buttati dal governo e quindi dal popolo italiano. Se la sinistra vincesse le elezioni saremmo nei guai veramente: invece di tagliare le spese, gli sprechi e privatizzare risolveranno aumentando le tasse.
Memore della famosa frase di Kennedy, mi sono chiesto cosa avrei potuto fare per... Berlusconi. Ho pensato di raccogliere dal web tutti gli articoli più significativi non ostili al centrodestra.
La rassegna stampa è un contenitore di idee e spunti di riflessione, nonché archivio di suggerimenti ed interpretazioni per tutte le campagne elettorali.
Chiunque lo desideri può segnalare "pezzi" e lasciare commenti nello spazio apposito.
Ringrazio tutti coloro che hanno già visitato il mio blog, quelli che faranno girare il link nella rete e chi vorrà suggerire articoli.
A chi si connette per la prima volta con il sito " CENTRODESTRA" e con " BLOG PER I CIRCOLI DELLA LIBERTA'" consiglio la lettura anche degli articoli in archivio, perché sono stati selezionati in modo da essere sempre attuali.
1 commento:
In Italia gli sprechi raggiungono livelli drammatici: basta accendere la TV e vedersi Striscia per rendersi conto di quanti miliardi vengano buttati dal governo e quindi dal popolo italiano.
Se la sinistra vincesse le elezioni saremmo nei guai veramente: invece di tagliare le spese, gli sprechi e privatizzare risolveranno aumentando le tasse.
Posta un commento