giovedì 9 novembre 2006

A volte ritorno

E' troppo tempo che non mi faccio vivo e debbo scusarmi con tutti.
Per fortuna i miei problemi sono solo tecnici: cambio di sede di lavoro, cambio PC, cambio linea e grande incazzatura con Telecom che ha tempi ministeriali.
Mi trovo senza possibilità di accesso a internet, con rare puntate nel sito e senza il tempo di andare a visitare i blog amici.
Netiquette vuole che non si sparisca dal web senza avvisare ed eccomi a dare spiegazioni.
Spero di poter riprendere le schermaglie con gli amici sinistri, che immagino in questo periodo molto delusi e frustrati, e ritornare a navigare.
Tutto dipende dalla signora Telecom.
Un saluto a tutti e un grazie a coloro che hanno sentito la mia mancanza.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Importante che sia tutto OK. :-)

la telecom, figlia della privatizzazione della statale SIP, grande azienda del paese , sprofondata in un buco profondissimo dal quale non si riavra' mai piu, comandata da un imprenditore senza una lira.. ha colpito anche te?

:-)

Anonimo ha detto...

Voglio tranquillizzarti, sono un sinistro non deluso. Non deluso perchè questa finanziaria non mi sta togliendo, ma anzi mi sta dando ed ho due figli ed un reddito di 38000 (lordi). Con questi importi l'abbassamento delle tasse dell'anno passato ha prodotto come risultato zero. ha rimodulato le aliquote il berlu ma ha fatto in modo che mi sparissero le detrazioni (pardon le deduzioni). oggi mi ricompaiono le deduzioni ed ho un positivo di circa 300 euro. non sono contento di lacrime e sangue, ma dell'ipocrisia e falsità che regnavano lo ero ancora meno. delle truffe di bilancio di tremonti (e bada che fini stesso si era incazzato dei trucchi di bilancio) delle sue cartolarizzazioni che hanno lasciato un vuoto in quanto le attività iscritte non si sono mai trasformate in entrate, al trucchetto di utilizzare l'8 per mille per finanziare la guerra in iraq al famoso ponte berlusconi fatto solo per far vedere all'opinione pubblica la grande opera che avrebbe prodotto un buco spaventoso nello stato. Si, un buco spaventoso perche la legge obiettivo perfezionata dal governo berlusconi lascia tutto in mano al general contractor, agevolando le imprese ed al lievitare dei costi e con le ipotesi di non rientro dell'investimento i finanziatori si sarebbero potuti ritirare. ma intanto le imprese avrebbero lavorato ed il garante (lo stato) avrebbe tirato fuori i soldi tutti in un colpo (altro che finanziaria da 40).
insomma se sono scontento di questo governo è perchè:
- non tira diritto sulla tracciabilità del denaro;
- non impone il tassametro fiscale;

insomma perchè devo aver paura che venga controllato il mio reddito?
certo che se ho da nascondere ......
vorrei una lotta più incisiva e mostrare, ancora una volta e ancora di più che la destra premia e si allea con i ladri! Si chi evade le tasse ruba a me, ate, a noi ecc.
evadi? non dormirai la notte con il tormentone "sono un ladro"

forse sono andato oltre, ma tornando a bomba tremonti dice che per il buco ne bastavano 15, ok buco tappato ma poi, per tutte le altre cose, il funzionamento dello stato (comprese le macchine di berlusconi e la sua scorta che si è preparato) e per continuare a tenere aperti i cantieri che ha impiantato il governo berlu dove si vanno a prendere?
a già berlu ha aperto solo 9 cantieri, perchè gli altri erano già attivi ma comunque non ha importanza. Crediamo alla sua barzelletta dei tanti cantieri e non lamentiamoci del costo della finanziaria.

Anonimo ha detto...

Ciao Maurom,

e io che pensavo che avessi mandato a quel paese Silviuccio tuo e tutta la CdL!!!!!!!!!

Ovviamente scherzo.

Sai, essere vittime di Telecom e' un po' come il morbillo.
Prima o poi te lo becchi.
Porta pazienza e tutto tornera' come prima, anzi meglio.

Ciao.

GG

Anonimo ha detto...

Finalmente!

Cominciavo ad essere in pensiero.

E noi che trattiamo sempre male quel buon cuore di Prodi...se la Telecom fosse andata sotto il controllo del governo Lui avrebbe avuto maggiori accortezze anche per te!

Un abbraccio

A presto, spero

Moni

Anonimo ha detto...

Monica, telecom (SIP) esiste da sempre, da prima di prodi, berlusca, dalema e amichetti vari..

Anonimo ha detto...

www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/11_Novembre/13 /vecchi.shtml

Anonimo ha detto...

Ma sinceramente te ne puoi stare anke nel tuo letargo mentale e tecnologico....tanto le cazzate che ci proponi nn hanno senso di discussione!!solo tempo perso...maurom facci un favore:lascia le cose come sono e vai in piazza con gli azzurrini il 2 dicembre,facci ridere x bene,e poi gettati nel Tevere!!Sentite condoglianze COGLIONE
PT

Anonimo ha detto...

ah non eri morto? peccato, avevo pensato ad un leccaculo in meno, ma vedo che i lecchini di destra(?) e sinistra(?) ci sono e ci saranno sempre...povera Italia...comunque
bentornato merdaccia!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Ma questo è il blog di Filippo Facci?
ste!

argo50 ha detto...

visita il mio blog:vernacolese.blogspot.com
è in dialetto lucano, se lo comprendi fai dei commenti, ciao!

Anonimo ha detto...

sentite, mi pare che questo blog non sia l'unico su internet, per cui al posto di offendere l'autore, se non siete d'accordo con lui, potete tranquillamente andare a leggere i blog delle persone che la pensano come voi.
Non mi pare che ci sia una legge che dica che dovete per forza leggere o scrivere su questo blog.
Per l'anonnimo da 38000 euro lordi, vorrei che a fine anno, ci dicesse quante tasse ha pagato in più non ora, ora è facile dire ho 300 euro in più in tasca. Quando i comuni e le regioni aumenteranno indiscriminatamente le loro tasse, dopo aver pagato il bollo della sua auto, dopo aver pagato l'ICI, dopo aver pagato di più l'abbonamento dei trasporti urbani, dell'asilo nido, dei trasporti a lunga percorrenza, degli aerei, etc. etc., dopo allora mi potrà dire se ha avuto vantaggi fiscali o no.
Ciao.

Anonimo ha detto...

io sono tigre , vorrei porre un quesito: tutti in campagna elettorale abbiamo sentito che prodi aveva promesso di fare qualcosa per le università ma vedo che da quando è stato eletto questa promessa è sparita io mi trovo in una università del sud mentre tutto il mio gruppo è a roma li si che ci sono università per bene . e prodi purtroppo ancora non ha fatto nessuna legge sull'università. e secondo me non ne farà mai che governo è questo che non aiuta le università? cosi quelle migliori restano tali e quelle del sud invece sempre più disorganizzate e allora le chiudessero no voi cari amici che ne pensate. le università del sud se non verranno aiutate non potranno mai competere con roma o milano e anche i più attaccati al sud fanno la triennale e poi? vanno via giustamente direi io e la promessa di prodi di fare qualcosa per le università? non si è ancora verificata . promesse di pinocchio

Anonimo ha detto...

prodi aveva promesso in campagna elettorale aiuterò le università ma ancora niente e le università del sud che sono tanto disorganizzate non competeranno mai con roma e milano e allora le chiudessero basta promesse da marinaio , basta prodi