venerdì 7 dicembre 2012

Ok Silvio! Però facce nuove

Avrei preferito Berlusconi al comando di truppe fresche e con un nuovo simbolo, ma tant'è.
Rassegnamoci a vedere ancora il volto di chi ha veramente lavorato nell'interesse degli italiani e che non si sia fatto lusingare dal profumo del potere.

Quelli bravi che credono nella "missione" lavorino dietro le quinte, facciano i consiglieri e lascino che le loro idee camminino con le gambe di altri.
Certi personaggi che scaldano i banchi del Parlamento da troppi anni, si dovranno rassegnare alla rottamazione ed uscire di scena.

Purtroppo in Italia basta una mezza legislatura che si rimane parlamentari a vita e non ci si rassegna all'idea di tornare cittadino comune: senza contare che nella sinistra fare il politico è diventato un mestiere. Si entra nella sezione di partito con i calzoni corti e si percorre tutto il cursus honorum fino alla morte, perché il pensionamento non esiste in poltica.

Allora, Sivio, priorità assoluta: facce nuove. Poi sistemiamo la giustizia con relativo problema carceri, tagliamo sprechi e privilegi, abbassiamo le tasse, vendiamo un po' di immobili del demanio che non servono più, mettiamo in riga la burocrazia e facciamo funzionare la macchina statale che è piena di sabbia negli ingranaggi.

Questo, ovviamente, se vinceremo. E vinceremo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Altro che esodati. A differenza dei semplici impiegati, i manager delle società pubbliche delle aziende di crisi, e costrette a licenziare, avranno la possibilità di ottenere lo scivolo alla pensione. Lo prevede una norma firmata Pdl e inserita nel maxiemendamento allo Sviluppo sul quale il governo ha incassato la fiducia. La misura, subemendamento voluto dal senatore Maurizio Castro del Pdl, non era stata approvata dalla Commissione Industria.
Per accordare lo scivolo, all'azienda in crisi basterà l'ok delle associazioni sindacali di categoria. Secondo fonti parlamentari , lo scivolo pensionistico per i manager interessa tra gli a Rai, Enel, Poste.

Anonimo ha detto...

Se continua così sai come vincerete con i dell'utri, i milanese, i cosentino

sogna caro mio, invece di sentire la rabbia della gente contro i politici, Berlusconi in testa:un anno fa tutto andava bene, ristoranti pieni, voli in aereo pieni, poi la svolta dopo un anno con Monti (che ha fatto il lavoro sporco per il vecchio arrapato)e subito il baratro

CHI CI CREDE ALLE FAVOLE? GLI IDIOTI E GLI APPROFITTATORI

Anonimo ha detto...

Facce nuove mi raccomando:
Santanchè, Romani, Larussa, Formigoni,Dell'Utri, Gasparri

ma va a cagher

Anonimo ha detto...

Berlusconi ha detto di tenere "la porta aperta" in caso volesse venire Renzi con il centrodestra: ci risiamo con gli assegni


"Le cose si possono comprare, le persone no. Non tutte almeno", chiosa il sindaco di Firenze.

TRAVE NEL SEDERE

Anonimo ha detto...

LA BORSA SPROFONDA, SPREAD A 360

GRAZIE SILVIO!!!!

Anonimo ha detto...

SALTA L'ACCORPAMENTO DELLE PROVINCIE



ERAVATE MERDE E SIETE MERDE, L'OLEZZO NON SI E' DISSOLTO
VI FAREMO PIANGERE AMARO ALLE ELEZIONI