Rassegna stampa per chi non è "politicamente corretto" e desidera leggere le notizie che pochi giornali pubblicano.
mercoledì 16 novembre 2011
Grazie Presidente Berlusconi
Chi volesse sottoscrivere un ringraziamento al Presidente Berusconi, può collegarsi al sito http://www.grazieberlusconi.eu/ e lasciare le proprie generalità.
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Grazie per l'aumento dell'iva e per la reintroduzione dei ticket sanitari, per la crescente pressione fiscale e per i tagli indiscriminati agli enti locali, al baciamano con bava di gheddafi, alla meritocrazia vantata con inserimento di amichette al parlamento italiano ed europeo, grazie per le promesse fatte dal 2001 e mai mantenute (ricordi le 2 aliquote irpef?), grazie per le liberalizzazioni e privatizzazzioni annunciate e mai fatte Per questo ti ringrazio mio caro ex
Ti ringrazio per il tuo fallimento.Se si andava avanti cosi per altri 10 giorni , eravamo nello stesso girone della grecia.E un grazie anche a te giacalone,che difendi a spada tratta il tuo padrone.Schiavi si, servi mai. prima con la malfa ora con b.
Memore della famosa frase di Kennedy, mi sono chiesto cosa avrei potuto fare per... Berlusconi. Ho pensato di raccogliere dal web tutti gli articoli più significativi non ostili al centrodestra.
La rassegna stampa è un contenitore di idee e spunti di riflessione, nonché archivio di suggerimenti ed interpretazioni per tutte le campagne elettorali.
Chiunque lo desideri può segnalare "pezzi" e lasciare commenti nello spazio apposito.
Ringrazio tutti coloro che hanno già visitato il mio blog, quelli che faranno girare il link nella rete e chi vorrà suggerire articoli.
A chi si connette per la prima volta con il sito " CENTRODESTRA" e con " BLOG PER I CIRCOLI DELLA LIBERTA'" consiglio la lettura anche degli articoli in archivio, perché sono stati selezionati in modo da essere sempre attuali.
3 commenti:
Grazie per l'aumento dell'iva e per la reintroduzione dei ticket sanitari, per la crescente pressione fiscale e per i tagli indiscriminati agli enti locali, al baciamano con bava di gheddafi, alla meritocrazia vantata con inserimento di amichette al parlamento italiano ed europeo, grazie per le promesse fatte dal 2001 e mai mantenute (ricordi le 2 aliquote irpef?), grazie per le liberalizzazioni e privatizzazzioni annunciate e mai fatte
Per questo ti ringrazio mio caro ex
Ti ringrazio per il tuo fallimento.Se si andava avanti cosi per altri 10 giorni , eravamo nello stesso girone della grecia.E un grazie anche a te giacalone,che difendi a spada tratta il tuo padrone.Schiavi si, servi mai. prima con la malfa ora con b.
ma sparatevi idioti che non siete altro... continuate a spalare merda come solo voi sapete fare. Ridicoli!
Grazie Presidente Berlusconi!
Posta un commento