giovedì 5 aprile 2012

Bufera sulla Lega, Bossi si dimette "E' una decisione irrevocabile"

Milano, 5 apr. (Adnkronos/Ign) - Umberto Bossi ha rassegnato le dimissioni da segretario della Lega Nord. In Consiglio federale, a quanto si apprende, avrebbe detto che la sua scelta è irrevocabile
A guidare il partito fino al prossimo cogresso saranno la parlamentare veneta Manuela Dal Lago, Roberto Maroni e Roberto Calderoli. Ad indicarli è stato il Consiglio federale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SUbito Silvio a sostegno del Bossi. Poi scava scava mettevano nelle proprie tasche i soldi dei cittadini:lauree macchine spese di ristrutturazioni

SILVIOOOO, una volta che potevi stare ZITTO, l'ennesima figura di M.....


e la colpa è sempre dei magistrati, vero Umberto?

Anonimo ha detto...

Non ha importanza chi guida la Lega. E' importante che se c'è stata o c'è corruzione o comportamenti non eticamente corretti, questo venga isolato e punito. La VOCE dei cittadini che rappresenta la LEGA è la vera FORZA che sostiene questo partito. Senza la LEGA l'Italia sarebbe una DITTATURA gestita da BRUXELLES e dalla GERMANIA. Diventeremmo colonia da spremere e lasciare in povertà. Come del resto stà giaà avvenendo sotto la DITTATURA Monti.

Anonimo ha detto...

Quando nel luglio 2011(eravate al governo con berlusconi) avete varato l'ennesima manovra. Molte dichiarazioni ho sentito, quella che andava per la maggiore era: Bruxelle ha scritto una lettera dove ci dice cosa dobbiamo fare per risanare i conti. Ora dici che senza la lega saremmo sotto una dittatura, gestita da Bruxelle? Lo slogan Roma ladrona, il cappio in Parlamento,l'acquisto della zolla del prato di pontida, il tricolore ecc... ecc... Io ho aperto gli occhi.