mercoledì 4 gennaio 2006

Lettera aperta agli elettori di centrodestra

Stando ai numeri il centrodestra ha la maggioranza.
Stando ai media sembrerebbe che gli elettori di Berlusconi&affini siano un' esigua minoranza.

Parlando di politica nei bar, ristoranti, salotti e riunioni il governo Berlusconi è sempre preso di mira; in treno o in autobus chi si lamenta impreca sempre contro Berlusconi; satira, film, giornali e televisione non sono certo teneri con l'attuale capo del governo.
Noi siamo tolleranti, disponibili all'ascolto, ma se cerchiamo di controbattere arriva la raffica di improperi e le poco lusinghiere considerazioni sulla nostra salute mentale.
E' ora di finirla!
Basta con la nostra sudditanza psicologica e la sopportazione remissiva nei confronti di una parte politica che ha dimostrato ( Unipol docet ) di non essere migliore.

Usciamo allo scoperto e abbiamo il coraggio di dichiarare la nostra appartenenza politica.
Diamo una mano a quelli che non manifestano la loro fede, facendo capire che siamo la maggioranza e possiamo vincere perché abbiamo un programma e abbiamo dato prova di saperlo realizzare.
Chi non esce allo scoperto sappia che non sarà facile per lui salire sul carro del vincitore: possiamo contare su personalità di ottimo livello e non abbiamo bisogno di riciclati dell' ultima ora.

L' arroganza della sinistra comunista è insopportabile: quando ha il potere lo esercita con prepotenza, quando non lo possiede pretende di dettare legge.
Impegnamoci ad interrompere la catena di potere e di prepotenza di questa sinistra inconcludente: andiamo tutti a votare e convinciamo gli scettici che solo il centrodestra è in grado di governare il nostro Paese.

Al voto, al voto! W il centrodestra!

Nessun commento: