martedì 10 gennaio 2006

Ragionpolitica diventa quotidiano. Alessandro Gianmoena

Ragionpolitica dà il benvenuto ai lettori nella sua nuova veste quotidiana. Da oggi il nostro settimanale offrirà aggiornamenti quotidiani esaminando i temi dell'attualità nei suoi molteplici aspetti, evidenziando i fatti della politica italiana ed internazionale. Infatti, al consueto appuntamento settimanale, da oggi si affianca anche una lettura quotidiana, per unire al commento dei fatti la riflessione che coglie i significati nello scorrere dell'attualità.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'iniziativa.
In questo momento così delicato (campagna elettorale) cerchiamo di restare uniti e di concentrare le nostre energie in vista del risultato finale.
La posta in gioco è grossa. Se la sinistra conquistasse il potere, a furia di marchingegni non lo mollerebbe più. Sono già padroni di molte leve del potere (amministrazioni, giustizia, stampa, rai ..., e una loro vittoria li faciliterebbe a fagotitare quel poco che è rimasto libero. FINE DELLA LIBERTA'.
Apriamo bene gli occhi.
Complimenti al cavaliere per la bella prova che ieri sera ci ha dato a Porta a porta. Non stanchiamoci mai di informare la gente su quanto ha fatto e sta facendo questo governo. Cerchiamo di mettere a nudo la disinformazione della sinistra.
E avanti ...

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e