venerdì 12 gennaio 2007

USTICA: SEN. MANCA, BATTAGLIA AEREA NON E' VERITA' GIUDIZIARIA ACQUISITA
Roma, 12 gen. (Adnkronos) - ''Continuare ad affermare che comunque sia stata raggiunta, in termini giudiziari, la certezza che nei cieli di Ustica sia avvenuta una battaglia aerea, che determino' la caduta del DC9, rappresenta una mistificazione della realta', che si potrebbe tradurre in un vero e proprio gratuito depistaggio della opinione pubblica''. Lo afferma il senatore Vincenzo Manca, ex vicepresidente della commissione Stragi,dopo la conferma della Corte di Cassazione della sentenza di assoluzione del Gen Bartolucci e Ferri, emessa con formula piena dalla Corte di Assise d'Appello.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche affermare che le bombe a Milano, a Brescia, a Bologna o sull'Italicus non siano state messe dai neofascisti con il coinvolgimento dei servizi segreti, non solo italiani, è depistaggio, vero cari amici del centrodestra ?(eppure voi lo affermate continuamente)
Su Ustica poi, oltre a leggervi le perizie tecniche, dovreste spiegarci dove sono finite le tracce radar degli aerei in volo quella notte (perchè non lo chiedete ai vertici dell'Aereonautica Militare ?).
La vostra propaganda può ingannare qualcuno per sempre, molti per un po' ma non può ingannare tutti per sempre.

maurom ha detto...

E' la vostra propaganda che inganna tutti da sempre!

argo50 ha detto...

Ma chi era al governo a quell'epoca? Chi era il ministro della difesa? Chi era il capo dei servizi segreti e achi ne rispondeva? Saranno stati i fascisti; saranno stati i co,unisti del Kgb........io proporrei di gettare un velo pietoso sulla vicenda e ricordare solo quelle poverer e disgraziate persone perite nell-incidente