venerdì 30 agosto 2013

Lista Berlusconi


Se fossi in Silvio Berlusconi più che della ineleggibilità, mi preoccuperei degli eventuali arresti domiciliari.

Essere ristretto a casa propria comporta certamente molti vantaggi rispetto alla detenzione in carcere, ma non bisogna dimenticare che non si può uscire di casa (sarebbe evasione), non è possibile comunicare con l'esterno né per telefono, né tramite web, è vietato ricevere estranei in casa e ci si può relazionare solo con familiari conviventi.

Per il Cav. sarebbe un anno di morte civile!

Sarà bene che, assieme ai suoi avvocati, trovi una soluzione al problema: forse l'affidamento ai servizi sociali offre qualche spiraglio di libertà in più.

Per le eventuali elezioni credo non ci siano problemi, anche se risultasse incandidabile.
Gli elettori gli hanno sempre dato fiducia e, se proprio non volesse rinunciare al nome, potrebbe promuovere una Lista Berlusconi, composta da candidati selezionatissimi, come ha fatto Pannella a suo tempo: sono certo che i voti non mancheranno, soprattutto da parte di coloro che considerano un sopruso l'esclusione di Berlusconi dalle elezioni.

I suoi detrattori potranno fiaccare l'uomo, ma non potranno mai più cancellare il messaggio che Silvio Berlusconi è riuscito a diffondere: l'amore per la libertà, il rispetto della persona ed il primato del singolo sullo Stato.

Forza Silvio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro silvio ti sei vantato dellabolizione dellimu e poi noto con piacere che non hanno dato la possibilitá di detrarre il 50% dellimu dallires. Poi per trovare le coperture forse aumenteranno le accise sul carburante e di certo hanno abbassato la detrazione delle polizze assicurative...grazie silvio grazie letta vantatevi pure ci vediamo alle prossime elezioni