martedì 22 aprile 2008

Gli ex

Adesso non pensiate che la mia sia perfidia, però è ragionevole definirla piccola cattiveria.
Vorrei farvi l'elenco dei parlamentari appartenenti alla sinistra cosiddetta radicale che non sono stati eletti o non si sono candidati.
Mi limito ad elencare i più noti e vi garantisco che la lista è succulenta e appagante: comincio a rendermi conto della svolta epocale di queste elezioni e sono certo che le soddisfazioni, per noi emarginati e sbeffeggiati dalla sinistra, non sono finite.
E' una lettura che consiglio di assaporare lentamente con la soddisfazione di sapere che questa è solo una selezione.

Eccoli:
Fausto Bertinotti, Francesco Giordano, Oliviero Diliberto, Alfonso e Marco Pecoraro Scanio, Armando Cossutta, Paolo Cento, Marco Rizzo, Francesco Caruso, Vladimir Luxuria, Tana De Zulueta, Grazia Francescato, Angelo Bonelli, Katia Bellillo, Gennaro Migliore, Pietro Folena, Ramon Mantovani, Manuela Palermi, Giovanni Russo Spena, Cesare Salvi, Fabio Mussi, Franco Turigliatto, Fernando Rossi, Marco Ferrando, Lidia Menapace, Haidi Giuliani, Alessandro Bianchi, Paolo Cacciari, Elettra Deiana, Paolo Ferrero.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato che tu metta nel calderone salvi che ha denunciato prima di stella e rizzo con un libro esemplare gli inutili sprechi della casta e della burocrazia e la de zulueta che ha presentato una legge liberale per superare l'indecente monopolio televisivo italiano.loro in parlamento putroppo non ci sono più,i tanti e finti liberali del pdl invece,sempre purtroppo sì.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
peccato che tu metta nel calderone
...

gli inutili sprechi della casta e della burocrazia ...

Infatti la sx al governo ha eliminato tutti gli sprechi. Una prece per l'anima bella di Salvi. Che Dio ci salvi!


de zulueta che ha presentato una legge liberale per superare l'indecente monopolio televisivo italiano ...

forse eliminando Mediaset, il Tg4 e lasciando che nell'etere si diffondessero solamente ed esclusivamente le notizie e i commenti dell'ineffabile redazione del Tg3 (quella sì che è informazione!), con la giunta di Ballarò e Anno zero! Cosa che avrebbe posto fine (per sempre) al Monopolio televisivo. E alla lobotomizzazione dei telespettatori che, non più ipnotizzati da Mediaset, avrebbe votato in massa tutti per Waltere!
OK?
OK!

Anonimo ha detto...

Peccato che Gentiloni, unitamente al compare Tonio, quello che alla Tv non riesce mai ad esprimere con parole le sue luminose idee, e pertanto balbetta e gesticola goffamente (peccato perché ci fa perdere il fiore del pensiero moderno), non abbia potuto portare a termine il grandioso progetto. Colpa degli elettori che li hanno trombati. Sarà per un'altra volta. E allora, tempi favolosi!, la Tv italiana sarà tutta un Tg3 (col canone pagato da tutti). Sarà il trionfo della democrazia e della libertà di parola, e la RAI trasmetterà soltanto i notiziari censurati da Dalema, da Veltroni e da Prodi, con il visto, naturalmente, di Bertinotti che metterà l'imprimatur.
Sincere condoglianze a Gentiloni e a Tonio, i quali, nel frattempo, potranno affilare le forbici con le quali, in caso di rivincita, tagieranno tutti i programmi di Mediaset e lasceranno il campo incostrastato all'unico telegiornale che fa informazione seria, il Tg3, copia televisiva dell'Unità.

Anonimo ha detto...

mamma mia che pena, hai proprio l'ossessione per il comunismo e la sinistra,cose di cui io non ho lontanamente parlato.non ho parlato del tg3 e dell'unità,che non considero certo esempi di libera informazione.ho scritto un paio di fatti veri, ma che proprio non riesci ad accettare, annebbiato come sei dalla tua ideologia da due soldi.per la militanza tanto agguerrita da essere ridicola mi ricordi i vecchi comunisti, e d'altro canto la propaganda spicciola che cerchi di propinare te l'hanno rifilata le pravde che oggi si chiamano giornale e libero, a cui dai ascolto senza il minimo ragionamento critico. non è colpa mia se tutti i giornali esteri e tutte le tv straniere hanno scritto e riferito per anni, e continuano a farlo, del monopolio televisivo italiano.non è colpa mia se europa7 dovrebbe trasmettere al posto di una rete4 che occupa abusivamnente una frequenza che non le spetta, ma non può farlo.non è colpa mia se adesso rischiamo di pagre una multa milionaria per questo guaio.
fattene una ragione.ti auguro di guarire e di guardare alla realtà senza certi paraocchi,anche se dal lavaggio del cervello che ti hanno fatto, direi proprio che è una missione impossibile.

Anonimo ha detto...

Indecente monopolio italiano ...
RAI+MEDIASET+SKY non vedo dove sia questo monopili0.
Stano che, ma guarda caso, l'unica rete che rompe i coglioni sia rete quattro. Che combinazione! Gentiloni la voleva sopprimere, in modo che, ma guarda a volte si dice le combinazioni! vincendo le elezioni la sx, sarebbe rimasta in piedi la sola Rai (tutta in mano a loro), e le reti mediaset che non rompono i coglioni.
Rai tre sarebbe rimasta al suo posto, mentre il resto della Rai sarebbe stato presto omologato.
E questa si chiama democrazia azzoppata. All'estero si dicono tante corbellerie. Però di Rai tre non si parla mai.
E cesare Salvi, in due anni di (mal)governo aveva tutto il tempo da dedicare agli sprchi. Cosa che puntualmente non è stata fatta.
E non mi paarlare di neutralità, perché sei un partitante più pericoloso dei comunisti stessi.
Un saluto a pugno chiuso.

Anonimo ha detto...

non c'è un monopolio?la rai è tutta in mano alla sinistra?guarda,rischio di cadere per terra dal ridere...certe cose non le dico io, le scrive la stampa internazionale,se poi non sai accettarle ma solo sparare tre bufale in croce lette su libero...sei l'elettore perfetto del pdl,il trinariciuto del nuovo secolo pronto a bersi qualunque balla gli propinano gli house organ.comunista sarai tu, che sei schiavo di un'ideologia illiberale secondo cui si può fare politica e controllare i mass media.io sono liberale e non voto comunista o post-comunista.mi spuace ma sei senza speranza.continua pure a vivere nel mondo dei sogni.

Anonimo ha detto...

RISUS ABUNDAT IN ORE STULTORUM

Anonimo ha detto...

questa citazione riscatta parzialmente quella di romolo e remolo.complimenti per lo sforzo.