giovedì 7 settembre 2006

Berlusconi risalirà in campo

E' finito il primo tempo della partita.
La squadra è negli spogliatoi in attesa del secondo.
Il capitano, allenatore, presidente e centravanti sta preparando la rimonta dopo la delusione dei primi 45 minuti.
Cambierà in parte la formazione, senza dubbio il modulo e alcuni giocatori faranno il loro esordio sul campo.
Chi pensa ad una partita di contenimento, giocata tutta in difesa si sbaglia di grosso: sarà battaglia vera ( come dicono i telecronisti) senza sconti e con la determinazione di chi vuole vincere.
Ci sono molti elettori che non hanno capito niente di Berlusconi e ci sono , purtroppo, anche politici che dimostrano di non avere la statura e le capacità di fare politica. L'impolitico per eccellenza dimostrerà che le idee, quando sono buone e valide, hanno il sopravvento sugli interessi e la corsa alle poltrone.
Siamo convinti che Berlusconi porterà la sua formazione alla vittoria e ci fidiamo delle sue scelte: giusto dare consigli, ma non dimentichiamo che è lui l'allenatore.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

La prima cosa da fare per ripensare Forza Italia è l'azzeramento di tutte le cariche.
Non è pensabile che siano Sandro Bondi e Fabrizio Cicchitto, che governano il partito da 3 anni,a poter rilanciare qualcosa che questi due incapaci hanno contribuito a affossare.
Io sono iscritto a Forza Italia e fino al loro arrivo un abbozzo di struttura c'era. Bondi e Cicchitto hanno lavorato sistematicamente all'interno di Forza Italia per distruggere le strutture per mettere uomini di loro fiducia che poi si sono rivelati inconcludenti. Bondi ha commissariato oltre il 60% dei coordinatori provinciali perchè non gli erano fedeli. Cominciamo fa zero sostituendo i due poi vediamo

Anonimo ha detto...

Ma tu sei proprio un deficiente cronico...ma come si fa in 20 righe a scrivere un'accozzaglia di cazzate faziose come queste.Allenatore,presidente ,centravanti,massaggiatore...
Secondo me l'unico che nn ha capito un cazzo del nano sei proprio tu,maurom.
Come dici,ci sono molti politici che dimostrano di nn avere le capacità di fare politica,bhe berlusca è tra questi.
Sei solo penoso,nei tuoi post,nelle tue idee di merda,nella tua cieca ossesione di venerare ki nn è piu nessuno!berlusca è morto,quando ve ne accorgerete sarà tardi....ciao idiota

Anonimo ha detto...

Ve la fate sotto e compagniucci???
Volete vedere il corpo, l'idea che il vostro incubo possa tornare per strapparvi dalle mani il paese su cui dopo 50 anni avete messo le unghie, vi terrorizza... quello morto è il comunismo mio caro, il nulla eravate e il nulla tornerete, grazie al cielo!

Anonimo ha detto...

L'unico risultato prodotto da Berlusconi in questi anni(oltre ovviamente il suo vergognoso arricchimento) è aver portato gli ex comunisti, che non avevano mai superato il 35 %,ad oltre il 50 % e con esso alla sistematica occupazione di quasi tutti gli organi istituzionali centrali ,regionali e locali.Prima se ne va con i suoi stramaledetti denari meglio sarà per tutti.

Anonimo ha detto...

Al 50% ci sono arrivati per merito di quelle puttane dei democristiani (come te suppongo) che pur di avere una poltrona si alleerebbero anche con l'anticristo.

Anonimo ha detto...

caro ano delle 4.41pm,

la Nuova DC di Rotondi e' una componente del centrodestra.

I peggiori rappresentanti di quelle che furono DC e PSI degli anni 80 e 90 sono confluiti in Forza Italia.

L'UDC mi pare che sia un partito della vostra coalizione e i vari Casini, Follini, Tabacci, Buttiglione, Giovanardi sono tutti degni figliocci della DC, casualmente nella CDL.


Collega il cervello prima di scrivere cavolate!!!!


GG.

Anonimo ha detto...

mi associo a GG
l'imbecille (è un complimento) che parla di puttane dei democristiani non sa o fa finta di capire che la maggior parte di quelle prostitute ex dc (tangentisti, ladri e mafiosi)sono riciclate in SFORZA ITAGLIA o perlomeno l'appoggiano...chiedilo ai vari formigoni, cossiga, andreotti ecc ecc

maurom ha detto...

Vi chiedo la cortesia di moderare il linguaggio.
Spero abbiate cose da dire senza offendere e senza ricorrere al turpiloquio.
Rispettiamo le idee di tutti, ma siamo in attesa di idee, non di affermazioni immotivate.

Anonimo ha detto...

Il paragone tra il calcio e la poltica secondo me non stona. partite truccate, arbitri venduti, giocatori anabolizzati, ... questo è il calcio italiano, e pari pari è la politica italiana.