http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=119990
Prodi farebbe bene a non incontrare il Presidente iraniano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Rassegna stampa per chi non è "politicamente corretto" e desidera leggere le notizie che pochi giornali pubblicano.
8 commenti:
ah se lo dice Carlo Pelanda allora c'è da credergli...ma fattelo menare da uno Black Stallion!!
Per l'anonimo.
Hai ragione. Come si fa a credere a Pelanda. Ho scorso il suo curriculum e ho verificato che non ha mai scritto per la PRAVDA. Neppure un necrologio.
Monica
per Monica ...solo una ignorantona come te poteva accomunarmi ad un comunista...invece tu...sforza itaglia?
Talvolta questo Governo mi fa un po' arrabbiare; mi basta però leggere un qualsiasi articolo del "Giornale" per rasserenarmi, perchè la quantità di sciocchezze che propina ogni giorno è talmente elevata, che ringrazio Dio che il centrodestra stia all'opposizione. A parte il fatto che se il Pelanda avesse lavorato per la Pravda, almeno saprebbe scrivere in maniera decente, un dubbio però mi resta: ma gli elettori di Forza Italia riescono qualche volta ad elaborare idee proprie o quantomeno ad informarsi, oppure accettano qualunque schifezza provenga da Mr.B e dai suoi giornali (giornali? ...vabbè, si fa per dire)? Ma si rendono conto che il culto della personalità (malattia da cui sono affetti in maniera indecorosa) è tipico dello stalinismo e del peggior comunismo? ...e poi dicono che i comunisti sono quelli di Rifondazione...che tempi!
Mi ripeto: se non avessi Monica, Buonsenso e pochi altri, sarei il ricettacolo di tutti i più fanatici detrattori del centrodestra.
Leggerei volentieri chi scrivesse dei meriti e delle qualità di questo governo e del suo presidente, ma nessuno è stato capace di scrivere una riga. Invece contro l'opposizione...pagine e pagine.
Per fortuna non sono più solo.
Invece il culto dell'impersonalità è cosa di sinistra.
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Si, probabilmente lo e
Posta un commento