Rassegna stampa per chi non è "politicamente corretto" e desidera leggere le notizie che pochi giornali pubblicano.
lunedì 7 aprile 2008
Gratis. Jena
Ma come faccio a votare Veltroni se non ha nemmeno promesso la felicità gratis per tutti? Tranquillo, manca ancora una settimana. (la Stampa)
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Giacca, cravatta, occhiali, espressione del viso seria e composta, parole misurate (senza fucile), tutto controllato, promette con voce suadente, frusta l'avversario con grande senso di moderazione, si scandalizza, predica il bene, distribuisce caramelle ai ragazzini, mostra il Vangelo e lo stringe al cuore, è comprensivo, pieno di cure e di premura, vuole il meglio per tutti noi, sale in cima alla collina e arringa le turbe con il Discorso della Montagna, esorta tutti a non nominare il nome di Dio invano, ha visioni celestiali, ci promette il Paradiso, quel Paradiso che Lui, l'Apostolo, conosce bene e l'ha visto: ... il PARADISO SOVIETICO. Aho! ma questo è Walter! ...
Memore della famosa frase di Kennedy, mi sono chiesto cosa avrei potuto fare per... Berlusconi. Ho pensato di raccogliere dal web tutti gli articoli più significativi non ostili al centrodestra.
La rassegna stampa è un contenitore di idee e spunti di riflessione, nonché archivio di suggerimenti ed interpretazioni per tutte le campagne elettorali.
Chiunque lo desideri può segnalare "pezzi" e lasciare commenti nello spazio apposito.
Ringrazio tutti coloro che hanno già visitato il mio blog, quelli che faranno girare il link nella rete e chi vorrà suggerire articoli.
A chi si connette per la prima volta con il sito " CENTRODESTRA" e con " BLOG PER I CIRCOLI DELLA LIBERTA'" consiglio la lettura anche degli articoli in archivio, perché sono stati selezionati in modo da essere sempre attuali.
2 commenti:
Giacca, cravatta, occhiali, espressione del viso seria e composta, parole misurate (senza fucile), tutto controllato, promette con voce suadente, frusta l'avversario con grande senso di moderazione, si scandalizza, predica il bene, distribuisce caramelle ai ragazzini, mostra il Vangelo e lo stringe al cuore, è comprensivo, pieno di cure e di premura, vuole il meglio per tutti noi, sale in cima alla collina e arringa le turbe con il Discorso della Montagna, esorta tutti a non nominare il nome di Dio invano, ha visioni celestiali, ci promette il Paradiso, quel Paradiso che Lui, l'Apostolo, conosce bene e l'ha visto: ... il PARADISO SOVIETICO.
Aho! ma questo è Walter! ...
Come fa Veltroni a risolvere il problema della disoccupazione?
"Metteremo la luce nei campi, così potrete lavorare anche la nottte! ..."
Posta un commento