giovedì 22 marzo 2007

Afghanistan, la Casa Bianca furiosa con l'Italia. il Giornale

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=165584&START=0&2col=

D'Alema se è uno statista entro sera si deve dimettere. Dopo le figuracce non possiamo tollerare anche le menzogne.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh .. almeno non ha toccato il culo ad una segretaria.

maurom ha detto...

Sarebbe stato preferibile se lo avesse fatto.

Anonimo ha detto...

Per rimanere in tema,
diciamo allora che il Governo ha perso la faccia.
E ora sarà difficile pure sedersi.

Il resto è cronaca di basso profilo.


Buona serata Mauro

Anonimo ha detto...

La casa bianca farebbe meglio ad occuparsi dei problemi suoi,evitando intrusioni in argomenti che nn la riguardano direttamente.
Nn dobbiamo rendere conto della ns politica estera,tantomeno a personalità che di politica estera capiscono poco(vedi amm. americana)
Le trattative sono state condotte dall'Italia e x il presunto rilascio dei 5 Talebani,abbiamo avuto il N.O. da parte del I ministro afgano.
Gli americani devono capire che nn possono fare il bello e il cattivo tempo ovunque,soprattutto in zone in cui la situazione è oggettivamente difficile, x le cause che tutti sappiamo.
Un pò di sana umiltà nn guasterebbe,un pò di rispetto in piu sarebbe gradito,specialmente da chi usa la menzogna x scatenare guerre allo scopo di fare cassa e tutelare i propri interessi economici.
PT

Anonimo ha detto...

oh ragazzi di cosa parlate?
vi devo ricordare che siete in Italia?
vi devo ricordare che nei paesi civili ci si dimette per non aver pagato il canone della tv nazionale o per non aver pagato i contributi della colf?
vi devo ricordare che in Italia un parlamentare condannato definitivamente a 6 anni e interdetto perpetuamente dai pubblici uffici il 4 maggio 2006, è ancora deputato e col cavolo si dimette?
figuriamoci se uno va a trans o un altro ci fa fare fa figure di merda a livello internazionale e sente il dovere morale di dimettersi...