mercoledì 17 marzo 2010

Se gli italiani rinunciano al dentista, Di Pietro rinuncia ai dantisti. Lodovico Festa

“Non è assolutamente detto che Generazione Italia nasca con l’obiettivo palese o inconsapevole di dissolvere il Pdl”.
Dice Alessandro Campi sul Riformista (17 marzo) Assolutamente.

“Appena uscito dalla Procura di Trani, dov’era stato sentito come testimone, ha pensato bene di fare una telefonata per spiattellare il contenuto della telefonata segregata”.
Dice Marco Travaglio sul Fatto (17 marzo) Travaglio che per attaccare Minzolini esalta la sacralità del segreto istruttorio è come quei castorini che per impedire che i cacciatori ghiotti delle loro palle per farne profumo, se le tagliavano da soli.

“Assalto portato alle istituzioni da un plutocrate”.
Dice Edmondo Berselli sulla Repubblica (17 marzo) Berselli è uno che quando va a vedere Ombre rosse pensa che sia la diligenza a inseguire un branco di pellerossa per distruggerli.

“Se Berlusconi aveva bisogno di Gerovital questa inchiesta glielo fornisce a piene mani”.
Dice Pierferdinando Casini alla Stampa (17 marzo) Casini è uno che passando davanti a San Sebastiano che veniva martoriato dai suoi carnefici, avrebbe detto: ma guarda quell’esibizionista, si fa trattare come una spilliera per conquistare l’attenzione dei pittori rinascimentali.

“Due italiani su tre rinunciano al dentista”.
Dice un titolo della Repubblica (17 marzo) Da come parla, invece, pare sicuro che Di Pietro abbia rinunciato a qualsiasi rapporto con i dantisti. (l'Occidentale)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

intanto a Milano, tra gli adepti del partito dell'amore cominciano a volare le coltellate : scazzottata tra il consigliere provinciale Stornaiuolo e l'adetto all'organizzazione Ripabelli, e non è la prima volta che succede.
Dopo l'affaire delle liste presentate in ritardo a Roma il solco tra aennini e servi di arcore diventa sempre più profondo.
E meno male che il partito dell'amore è granitico e coeso....e poi dicevano che la sinistra era disunita....
Questi oramai vengono alle mani sempre più spesso, gentaglia,servi, corrotti e ladri.

maurom ha detto...

Nel Pd, invece, tutti coesi e uniti...

Anonimo ha detto...

almeno non si menano

Anonimo ha detto...

e del flop a napoli di Silvio ne vogliamo parlare...è meglio di no, facciamolo sognare col partito dell'amore!! aridatece cicciolina!!

Anonimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/interni/le_foto_rubate_bocchino_fanno_infuriare_silvio/19-03-2010/articolo-id=430638-page=0-comments=1



Il finiano accusato di voler diffondere scatti degli spazi vuoti in sala. Scenata della Mussolini contro la Carfagna

il partitodell'amore?

maurom ha detto...

Non sempre le notizie sono a 18 carati.
A volte anche i giornali a noi vicini cadono nella trappola.
Personalmente sono abituato a soppesare, verificare, valutare e classificare le notizie prima di divulgarle: spero di non aver commesso troppi errori.