Berlusconi fa benissimo ad attaccare i giudici che lo vogliono processare.
Per chi non lo avesse ancora capito i magistrati di sinistra che fiancheggiano l'opposizione sono scesi in aperta guerra contro il premier: è sacrosanto che il premier si difenda anche dai processi.
Anni fa, sull'onda del caso Tortora, un referendum sancì la responsabilità civile dei giudici con un ottanta per cento di sì, ma il Parlamento stravolse il responso delle urne.
"L' ultracasta" fa paura a tutti coloro che hanno scheletri negli armadi e vivono sostanzialmente sotto ricatto mentre il cittadino qualunque, che non ha nulla da temere, è spaventato dal fatto che, essendo il potere dei magistrati illimitato, in qualsiasi momento potrebbero partire indagini e limitazioni della libertà senza prove o con accuse infondate.
Sappiamo che la lentezza dei processi dipende dalla volontà dei giudici, sappiamo che la legge viene interpretata per gli amici e applicata per gli altri, anzi, per Berlusconi si arriva ad interpretarla e stravolgerla, sappiamo che non sono imparziali, che sono schierati apertamente a sinistra e che stanno dalla parte dei forti.
Sia ben chiaro non tutti i giudici, non tutta la magistratura, anzi solo una parte minoritaria, ma agguerrita ha dichiarato guerra al Presidente, ma l'ordine giudiziario non si può permettere nemmeno una pecora nera, altrimenti ne viene offuscato il prestigio: ma pare che nessuno voglia vederlo.
Sono certo che la stragrande maggioranza degli italiani è con Berlusconi perché i processi a suo carico sono troppi e troppe volte risultati immotivati e infondati, che i suoi elettori hanno capito che esiste la persecuzione giudiziaria e che Berlusconi, essendo tra i pochi che non si è arricchito con la politica, crede veramente nella missione che ha intrapreso.
Berlusconi vada avanti nella battaglia di legalità e di libertà contro quella parte politicizzata ed eversiva della magistratura: la stragrande maggioranza degli italiani è con lui, compresi quei magistrati onesti che tutti i giorni fanno il proprio dovere nel rispetto delle leggi e delle istituzioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
FORZA BOCCASSINI
POLITICI VI ODIO
SIETE IL CANCRO DELL'ITALIA
10 100 1000 procure di milano contro lo strapotere dei mafiosi bugiardi E PURE NANI!!
FORZA BOCCASSINI
POLITICI VI ODIO
SIETE IL CANCRO DELL'ITALIA
10 100 1000 procure di milano contro lo strapotere dei mafiosi bugiardi E PURE NANI!!
FORZA BOCCASSINI
POLITICI VI ODIO
SIETE IL CANCRO DELL'ITALIA
10 100 1000 procure di milano contro lo strapotere dei mafiosi bugiardi E PURE NANI!!
"L'escalation di quotidiane menzogne di Berlusconi non è più tollerabile. Anche oggi, e per l'ennesima volta, il presidente del Consiglio ha detto di avere le prove di un patto scellerato che avrei sottoscritto con la magistratura per impedire le riforme della giustizia. Lo sfido a dimostrare quel che dice: dica il nome del magistrato che glielo avrebbe detto, e fornisca le prove a sostegno delle sue parole: se non risponderà, cosa di cui sono certo, gli italiani avranno la prova che non sa cosa significhi la parola vergogna".
Le bugie di un usciere neoliberista.
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=220
SILVIO, MO' SO CAZZI NON PIù FIGHE
Posta un commento