martedì 4 aprile 2006

La sinistra e il regime ipocrita. Arturo Diaconale

http://www.opinione.it/pages.php?dir=naz&act=art&edi=72&id_art=1492&aa=2006

I giornali si schierano ma vogliono continuare a fare gli arbitri

10 commenti:

Anonimo ha detto...

PRODI AL TAPPETO
Nell'incontro tv, tutte le fumesterie di Mortadella sono andate in ... fumo. Svanite.
Si sono frantumate tutte le bugie.
Dissolte nelle nebbie dell'indeterminato tutte le fantasticherie.
Prodi è rimasto con un pugno di mosche (o di Mosca?) in mano.
... Un "rigazzino" davanti alla tv, osserva divertito la stupidera, vale a dire il faccione bonario (ma infido) da curato di campagna di Mortadella, ed esclama:
- Il Re è nudo! -
Tutti gli spettatori, allora, si associano alla voce dell'innocenza e si "scompisciano" dalle risate. Il Re è vestito solo con le mutande (di mussolina?). E la grande parata prodiana finisce nell'ilarità generale.
Addolorati, ci uniamo al suo dispiacere, e, con accorati accenti, leviamo una mesta preghiera al suo indirizzo:

- Prodi nostro che stai con Mieli, sia De Benedetti il tuo nome, sia Fiat la tua volontà, come in Sme così in Serbia, dacci oggi la nostra tassa quotidiana e rimetti su di noi il debito pubblico come con noi già facesti assieme ai tuoi predecessori.
Non ci indurre nell'Unione, ma liberaci dal tuo male,
Amen.

Anonimo ha detto...

Grande dovresti proprio fare il buffone hai talento(senza offesa).

Anonimo ha detto...

Sì, come la Lucia Annunziata.
Sarebbe proprio il caso di dire
ARBITRO VENDUTO!!!!

Anonimo ha detto...

X ANONIMO 2'16
CARO AMICO,
il guaio è che la parte del vero buffone è toccata a Prodi.
L'ubriaco attaccato al palo, è ritornato in faccia a lui come un boomerang:
L'UTILE IDIOTA messo lì come un fantoccio che, come in passato, al momento giusto viene preso per la collottola e mandato a fare...lumache.
Il coso buffo, che una volta passate le elezioni, non serve più a nessuno, perché a quel punto non interessa più coprire la facciata.

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAA ... ATTENTI ALLA SINISTRA!
Tutti i sinistroidi, sindaci in testa, sentita la promessa di abolire l'Ici
si sono INCAZZATI a morte!
Prima si infuriano, poi dicono che la proposta l'hanno fatta loro.
Infatti in cinque anni di governo di sx l'Ici è salita alle stelle!
Vuoi una fregatura autentica, doc, sigillata, garantita, griffata falce e martello?
Vota Prodi.

Anonimo ha detto...

Ci sono in giro alcuni che vanno mostrando un cartello in cui è scritto
------IO SONO UN COGLIONE-----
Giusto. Nulla da ridire.
Dicono la verità.
E' la prima volta che la gente di sx dice il vero.

Propongo ai giovani di FI di andare in giro con un altro cartello in cui sia scritto
------IO NON SONO UN COGLIONE----
--------PERCHE' NON VOTO----
----------A SINISTRA------

Anonimo ha detto...

DUELLO PRODI-BERLUSCONI
E quello che nella prima occasione era parso più spesso divagare sul tema ( Berlusconi) fino a rischiare di finire dietro la lavagna, questa volta ha migliorato la sua performance. Parecchio. Non tanto nei contenuti, puntigliosi e dettagliati(fin troppo) anche l’altra volta, ma nel modo di porgerli: più sciolto, meno aritmetico, più accattivante. Credibile. In crescendo fino al

botto finale sull’Ici.
Un golden gol in zona Cesarini

su cui si concentrerà la moviola del dibattito politico, e il pensiero degli elettori, fino a lunedì alle 15

Anonimo ha detto...

IL COMUNISMO NON HA MAI PORTATO BENESSERE O PROSPERITA' IN NESSUN LUOGO O NAZIONE DEL MONDO, MA SOLO ESCLUSIVI VANTAGGI ALLA CLASSE DIRIGENTE, A SCAPITO DEL RESTO DELLA NAZIONE, OVUNQUE.
QUESTI SONO FATTI STORICI, NON LE SOLITE "PAROLE" INSULSE, IPOCRITE E FORIERE SOLTANTO DI FIUMI DI MENZOGNE DELLA SINISTRA!
Sì, è proprio una questione di QUOZIENTE INTELLETTIVO (bassissimo a Sinistra) e di IGNORANZA (notevolissima) della Sinistra!!!
MEGLIO Berlusconi e CHI come lui dimostra di saper fare andare bene le cose e Produrre davvero per sè e per gli altri, avendo successo in ogni campo "operativo" (e non di "mera esternazione verbale o linguistica", tipico invece della Sinistra - Prodi: "...vogliamo ORGANIZZARE un po' di felicità per noi... " - LEGGASI: solo per gli Esponenti di Partito, non certo per altri...-. Ahahaha che ridere, allora immaginiamo il Mortadella al paese: " ...Ragazzi, da domani tutti quanti dalle 15 alle 17 dobbiamo essere felici...". Ma è proprio andato, disconnesso, matto o lo fa? O è convinto insieme ai suoi vari fassino, Rutelli, ecc. che siamo tutti deficienti come tutti quelli che lo inneggiano (e lo fanno perchè in fondo votano chi gli somiglia, li accomuna la stessa incapacità di produrre alcunchè di decente come la stessa classe politica che sostengono...) o gli sfasciavetrine che distruggono il lavoro altrui invece di andare a lavorare da persone oneste???.
Meglio Berlusconi che paga molte delle facilitazioni governative che gli spetterebbero di tasca propria, MEGLIO Berlusconi dei politicanti di sinistra che sanno solo "mangiare a sbafo della collettività" e "prendere bene in giro la gente"!!!
SVEGLIATEVI!!!
La Sinistra sa solo MENTIRE, IMBROGLIARE e DISTRUGGERE TUTTO, Economia, Produzione, Famiglia, Valori, Felicità, ecc., insomma DISTRUGGE ogni aspetto della vita del Singolo e di ogni nazione e soltanto i suoi esponenti traggono vantaggio da ciò, come in ogni regime o dittatura che si rispetti!
Infatti a tale proposito, andate a visitare questo link, tanto per informarVi nel dettaglio su alcuni tra i numerosissimi "scheletri nell'armadio" del Mortadellone Prodi... (tra l'altro, avete sentito alla fine della Campagna Elettorale che il Sig. Prodi e Signora qualche tempo fa hanno fatto donazioni miliardarie ai loro figli... si sono premuniti, prima di salire al potere e reintrodurre la tassa di successione, così i loro figli sono a posto, alla faccia di tutti gli altri, furbacchioni... (intanto però, caspita, pensano con ardore ai diritti di gay, trans, ecc.!).
E, visto che vogliono re-distribuire la ricchezza - Bertinotti & co. -, perchè non cominciano loro stessi e tutti quei qualunquisti di VIP e Industriali di Sinistra a dare il buon esempio e non scendono in piazza a re-distribuire i LORO SOLDI.. facile fare i conti solo in tasca agli altri... chiamasi dittatura/regime?!?))

Link del sito "Essere Liberi":
http://www.essereliberi.it/modello-dossier.php?id_catego=46

E anche il Link del Sito "Censurarossa":
http://www.angelilli.it/opuscolo_prodi_def.pdf

solo per citarne alcuni...

FORZA ITALIA (Partito e Nazione!!!), Forza CDL, Forza Cavaliere Berlusconi!!!
Speriamo che LA VERITA' POSSA finalmente TRIONFARE, malgrado i brogli, le bugie e menzogne della Sinistra, sanno fare bene solo questo e salire sui palchi dichiarandosi al potere ancora prima della fine degli scrutinii ufficiali, questo (e tante altre cose, non si fanno), altro atteggiamento simbolico della loro scorrettezza e arrogante prepotenza...!!!
E poi, non Vi siete chiesti, COME MAI Prodi, Fassino, Rutelli e compagni potessero essere così certi della presunta vittoria, al punto da salire sul palco circa 24 ore prima della fine ufficiale dello spoglio... COME FACEVANO A SAPERE di vincere con tanta sfacciata certezza....???
Bella domanda, eh!?!
___________________________________

Rif.to: ELEZIONI - VERIFICA CONTEGGI.
Stanno venendo fuori diverse situazioni di ammanco di voti (vedere le numerose e specifiche notizie direttamente sul sito di Forza Italia).
Pertanto, mi permetto di citare il paragrafo sottostante dallo stesso Sito di Forza Italia, allo scopo,
- per chi la pensa come noi -, di FARE QUALCOSA SUBITO per il riconteggio dei voti!
Per favore non esitate a fare veloce passa-parola e aderite all'appello rivolto al Presidente Ciampi, al sito/link:

http://www.ricontiamo.com/

ADERITE E FATE GIRARE VIA MAIL O VIA BLOG, FORUM, ECC., GRAZIE!!!

WWW.RICONTIAMO.COM

Da questa mattina i telefoni delle nostre sedi, le caselle mail e i telefonini dei dirigenti e lo Spazio Azzurro del sito nazionale sono tempestate da segnalazioni di cittadini che invitano ad aderire alla petizione proposta dal sito www.ricontiamo.com
Lanciata dal sito di "satira non di sinistra" www.ilgiulivo.com, questa iniziativa spontanea sta crescendo di ora in ora e sta coinvolgendo molte decine di migliaia di persone, che aderiscono anche via fax 0291390909.

E' L'ESERCIZIO DI UN DIRITTO DI OGNI CITTADINO ITALIANO, ANCHE SE QUELLI CHE SI SONO PRECIPITATI SUL PALCO A CANTAR VITTORIA PRIMA DELLA FINE UFFICIALE DEGLI SPOGLI PROTESTANO, COME OGNI BUON "REGIME" CHE SI RISPETTI (PREPOTENZA E NESSUN DIRITTO O RISPETTO PER LA CORRETTEZZA, LE REGOLE E IL PROSSIMO, INTESO COME GLI ALTRI IN GENERALE).
___________________________________

Ulteriore link ESPLICATIVO ed INFORMATIVO intitolato "Prodi è una Vergogna Nazionale":

http://watergate.blogsome.com/2006/04/06/prodi-vergogna/

Anonimo ha detto...

P.S.: Relativamente alle cattiverie dette su Berlusconi è ovvio e risaputo che la Sinistra diffonde false malvagità sul Cavaliere da sempre (questo è il solo SUCCO delle loro Campagne Elettorali e Programmi, altrimenti non saprebbero cosa dire o fare, perchè sanno SOLO CRITICARE CAVILLOSAMENTE e SENZA COSTRUTTIVITA' e SPARGONO TALI DANNOSE DICERIE OVUNQUE NEL MONDO.
LO ODIANO PER IL SUO SUCCESSO COME IMPRENDITORE E COME GRANDE POLITICO E, ANCHE PURTROPPO, PER I SOLDI CHE LUI SI E' FATTO.
L'INVIDIA CHE LI CORRODE E' UNA BRUTTA BESTIA, E TACITA AMMISSIONE DELLA LORO INCAPACITA' DI EGUAGLIARE I SUOI SUCCESSI.
E POI NESSUNO PERDEREBBE TEMPO A PARLARE MALE DI SFIGATI COME PRODI E SOCI, NON SONO "SCOMODI" PERCHE' NON VALGONO NEANCHE UN CAPELLO DI BERLUSCONI E NON DICONO NESSUNA VERITA' "SCOMODA" APPUNTO, PRESI COME SONO AD ATTACCARLO, PROFERENDO E SPARGENDO OVUNQUE SOLO BUGIE ED IPOCRISIE...

Anonimo ha detto...

Dal sito di FORZA ITALIA:

WWW.RICONTIAMO.COM VA AVANTI: NONOSTANTE GLI ATTACCHI HACKER SUPERATE LE 80.000 ADESIONI

L'iniziativa proposta dal sito www.ricontiamo.com va avanti. Nonostante ripetuti attacchi hacker, questa iniziativa nata ad opera del sito di "satira non di sinistra" www.ilgiulivo.com, ha superato le 80.000 adesioni on line. E' una marea sponatanea che cresce di ora in ora ci hanno informato che questa iniziativa spontanea sta crescendo di ora in ora e sta coinvolgendo molte decine di migliaia di persone, che aderiscono anche via fax 0291390909.

Anche oggi i telefoni delle nostre sedi, le caselle mail, i telefonini dei dirigenti e lo Spazio Azzurro del sito nazionale sono tempestate da segnalazioni di cittadini che invitano ad aderire alla petizione che chiede trasparenza e verità nel conteggio delle schede elettorali.