lunedì 3 aprile 2006

L'aria è cambiata. Mario Sechi

http://www.mariosechi.net/2006/04/03/laria-e-cambiata/

La rimonta del Cavaliere e il problema delle tasse

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PRODI AL TAPPETO
Nell'incontro tv, tutte le fumesterie di Mortadella sono andate in ... fumo. Svanite.
Si sono frantumate tutte le bugie.
Dissolte nelle nebbie dell'indeterminato tutte le fantasticherie.
Prodi è rimasto con un pugno di mosche (o di Mosca?) in mano.
... Un "rigazzino" davanti alla tv, osserva divertito la stupidera, vale a dire il faccione bonario (ma infido) da curato di campagna di Mortadella, ed esclama:
- Il Re è nudo! -
Tutti gli spettatori, allora, si associano alla voce dell'innocenza e si "scompisciano" dalle risate. Il Re è vestito solo con le mutande (di mussolina?). E la grande parata prodiana finisce nell'ilarità generale.
Addolorati, ci uniamo al suo dispiacere, e, con accorati accenti, leviamo una mesta preghiera al suo indirizzo:

- Prodi nostro che stai con Mieli, sia De Benedetti il tuo nome, sia Fiat la tua volontà, come in Sme così in Serbia, dacci oggi la nostra tassa quotidiana e rimetti su di noi il debito pubblico come con noi già facesti assieme ai tuoi predecessori.
Non ci indurre nell'Unione, ma liberaci dal tuo male,
Amen.

Anonimo ha detto...

Vi accorgerete che e' una cosa che non da' assolutamente preoccupazione". Lo ha affermato Silvio Berlusconi che parlando della sua proposta di abolire l'Ici, ha spiegato che si tratta di una spesa che va "da 2,3 a 2,5 mld di euro", "e' una cosa assolutamente sostenibile". "E’ una sciocchezza" dire che non si troveranno i fondi: "Sono 'facilissimamente' reperibili. E' come un punto di cuneo fiscale". Silvio Berlusconi ha osservato che "i sindaci non si arrabbieranno" e recupereranno il 30% dall'incremento delle imposte derivate dagli accertamenti sull'evasione fiscale "e in piu' ci saranno trasferimenti dallo Stato centrale". Quanto alla reazione negativa da parte dei sindaci, il premier ha sottolineato: "Sono tutte storie, se fanno finta di arrabbiarsi sono sindaci della sinistra.

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified centrodestra.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://beceleberitygossip.info/bookmarks].[/url][url=http://motivationalquotesga.info/].[/url][url=http://disportsnews.info/].[/url]

Anonimo ha detto...

Hey Guys

Well this is my introduction to all of you here at www.blogger.com[url=http://taworlddiscovery.info/].[/url] I just hope I can manage to contribute something to the awesome discussions that take place here[url=http://motivationalquotesxt.info/].[/url][url=http://celeberitygossiper.info/].[/url]

I lokk forward to participating in the awesome community[url=http://maceleberitygossip.info/].[/url][url=http://hotrendytopics.info/].[/url]