giovedì 13 aprile 2006

un anonimo ha detto...

La critica di un anonimo alle continue provocazioni che i nostri avversari scrivono nei commenti ai post

La sinistra deve smetterla di trattare da deficiente metà del paese, che ha paura di voi e della vostra intolleranza alle altrui idee, tanto da mentire nei sondaggi per paura di ritorsioni.Dopo la figura di merda di Michael Moore in America e quella di Nanni Moretti in Italia, dovreste riflettere di più sulla realtà.Saper ascoltare le ragioni degli altri e non abbaiare continuamente contro.Io sapevo che si sarebbe verificato un risultato del genere perchè ricordo che ai tempi della DC chi faceva casino erano i comunisti e chi prendeva voti, magari a naso turato, erano i democristiani.Smettetela di pensare di essere più intelligenti perchè ci spiegate filosoficamente quanto siamo stupidi e quanto voi siete intelligenti partendo da assiomi che sono veri sono nella vostra mente e sui quali costruite poi tutto un castello ideologico, che rappresenti la realtà come vorreste che fosse e non come realmente è.A parte il fatto che odiare così profondamente una persona che non ci ha fatto alcun torto personale grave non è normale.Nessuno che io sappia nel centrodestra odia Bertinotti o Romano Prodi o Fassino o D'Alema in maniera così viscerale come è odiato Berlusconi.Questo non è normale.Se vi foste fermati a pensarci un momento ve ne sareste accorti.Qualcuno è riuscito a farvi odiare una persona che neppure conoscete e con la quale potreste andare d'accordo(oppure no)se la conosceste meglio.Non è una normale divisione politica, è proprio una questione personale.La politica non è la vita, se non siamo capaci da soli di ritagliarci dei momenti di felicità non possiamo aspettare che sia Prodi a regalarceli...Questo governo è già caduto.Le prossime elezioni sono già perse per voi.Il programma non significa niente, quando si parla di cifre cambia tutto.Per non parlare della politica estera.Se sarà un programma di centro, alle prossime elezioni perderete la sinistra antagonista, se sarà un programma più di sinistra perderete i voti moderati.E siccome i voti moderati sono circa il 15% fate voi.

54 commenti:

Anonimo ha detto...

BASTA CON QUESTE PALLE! BERLUSCONI A CASA!!!!! FINALMENTE!!!!

Anonimo ha detto...

la Sinistra sa solo MENTIRE, IMBROGLIARE e DISTRUGGERE TUTTO, Economia, Produzione, Famiglia, Valori, Felicità, ecc., insomma DISTRUGGE ogni aspetto della vita del Singolo e di ogni nazione e soltanto i suoi esponenti traggono vantaggio da ciò, come in ogni regime o dittatura che si rispetti!
Infatti a tale proposito, andate a visitare questo link, tanto per informarVi nel dettaglio su alcuni tra i numerosissimi "scheletri nell'armadio" del Mortadellone Prodi... (tra l'altro, avete sentito alla fine della Campagna Elettorale che il Sig. Prodi e Signora qualche tempo fa hanno fatto donazioni miliardarie ai loro figli... si sono premuniti, prima di salire al potere e reintrodurre la tassa di successione, cos' i loro figli sono a posto, alla faccia di tutti gli altri, furbacchioni...! Poi visto che vogliono re-distribuire la ricchezza - Bertinotti & co. -, perchè non cominciano loro stessi e tutti quei qualunquisti di VIP e Industriali di Sinistra a dare il buon esempio e non scendono in piazza a re-distribuire i LORO SOLDI.. facile fare i conti solo in tasca agli altri... chiamasi dittatura/regime?!?))

Link del sito "Essere Liberi":
http://www.essereliberi.it/modello-dossier.php?id_catego=46

E anche il Link del Sito "Censurarossa":
http://www.angelilli.it/opuscolo_prodi_def.pdf

solo per citarne alcuni...

FORZA ITALIA (Partito e Nazione!!!), Forza CDL, Forza Cavaliere Berlusconi!!!
Speriamo che LA VERITA' POSSA finalmente TRIONFARE, malgrado i brogli, le bugie e menzogne della Sinistra, sanno fare bene solo questo e salire sui palchi dichiarandosi al potere ancora prima della fine degli scrutinii ufficiali, questo (e tante altre cose, non si fanno), altro atteggiamento simbolico della loro scorrettezza e arrogante prepotenza...!!!
E poi, non Vi siete chiesti, COME MAI Prodi, Fassino, Rutelli e compagni potessero essere così certi della presunta vittoria, al punto da salire sul palco circa 24 ore prima della fine ufficiale dello spoglio... COME FACEVANO A SAPERE di vincere con tanta sfacciata certezza....???
Bella domanda, eh!?!

Anonimo ha detto...

Rif.to: ELEZIONI - VERIFICA CONTEGGI.
Pare stiano venendo fuori diverse situazioni di ammanco di voti (vedere le numerose e specifiche notizie direttamente sul sito di Forza Italia).
Pertanto, mi permetto di citare il paragrafo sottostante dallo stesso Sito di Forza Italia, allo scopo,
- per chi la pensa come noi -, di FARE QUALCOSA SUBITO per il riconteggio dei voti!
Per favore non esitate a fare veloce passa-parola e aderite all'appello rivolto al Presidente Ciampi, al sito/link:

http://www.ricontiamo.com/

ADERITE E FATE GIRARE VIA MAIL O VIA BLOG, FORUM, ECC., GRAZIE!!!

WWW.RICONTIAMO.COM

Da questa mattina i telefoni delle nostre sedi, le caselle mail e i telefonini dei dirigenti e lo Spazio Azzurro del sito nazionale sono tempestate da segnalazioni di cittadini che invitano ad aderire alla petizione proposta dal sito www.ricontiamo.com
Lanciata dal sito di "satira non di sinistra" www.ilgiulivo.com, questa iniziativa spontanea sta crescendo di ora in ora e sta coinvolgendo molte decine di migliaia di persone, che aderiscono anche via fax 0291390909.

Anonimo ha detto...

hai mai visto il video completo dell'intervento del bellachioma al parlamento europeo??

non mi riferisco al solo spezzone dove il nano comemtte la clamorosa gaffes con il ministro tedesco, che dura piu o meno 30 secondi, ma a tutto quello che è successo prima e dopo.

te lo suggerisco , cosi, per parlare di politica estera...

andate se vi va, sul sito www.invideoveritas.it

Anonimo ha detto...

L'anonimo ha ragione: non abbiamo una sinistra normale!

Sul "riconteggio" vedi Christian Rocca.
Io spero che la situazione non cambi: voglio vedere Prodi agonizzare (politicamente) per qualche mese. Poi lo affettiamo!
;-)

Anonimo ha detto...

al primo anonimo
Vedrai che Berlusconi ti farà girare le p...e più di una volta.

Anonimo ha detto...

Appunto. Vedi i sinistri come misterblack, che sanno attaccarsi solo a certe meschine sceneggiate (accuratamente organizzate dalla sinistra italiana).
Le figuracce di Prodi invece non le conoscono (perché qui in Italia c'è il "regime al contrario") o fanno finta di non vedere.

Teo ha detto...

Berlusconi è ancora lì...sarà il capo dell'opposizione se sarà confermata la vittoria alla sinistra,e non sarà facile liberarsene...l'Italia ha ancora bisogno di lui.

Anonimo ha detto...

complimenti all'anonimo, direi che ha detto cose tutte vere

Anonimo ha detto...

MA solo sul sito di forza italia sapete prendere le informazioni a cui poi vi attaccate? Girate su i siti di mezzo mondo e vedete quale concezione negativa ha il mondo di Berlusconi.

Ci sarà un motivo? o tutto il mondo è comunista e imbroglione?

Anonimo ha detto...

A CASA I LADRONI!!!!!
Rassegnatevi, i vostri ministri, o presunti tali, dovranno staccarsi dalle loro affezionatissime poltrone!!!!
Vi sembra impossibile ma il vostro "povero Silvio" ha perso.

Anonimo ha detto...

Archivio
VERDINI: STIAMO VERIFICANDO I VOTI

"Visto che sulla verifica del risultato elettorale la sinistra ha alimentato una serie di maliziose interpretazioni, il Coordinamento nazionale di Forza Italia precisa di aver avuto l’incarico dal presidente Berlusconi di controllare l’effettiva corrispondenza tra risultati dichiarati e risultati effettivi, al solo scopo di evidenziare errori o irregolarità. Tale verifica avviene in adempimento e nel rispetto scrupoloso di quanto previsto dalle leggi vigenti."

Lo ha affermato in una nota il responsabile dell’Ufficio Elettorale di Forza Italia, Denis Verdini, che ha spiegato:

"Occorre innanzitutto ricordare che le operazioni di computo dei voti e di proclamazione degli eletti spettano agli uffici elettorali circoscrizionali e all’Ufficio Centrale Nazionale presso la Corte di Cassazione, in quanto i dati forniti dal ministero dell’Interno sono puramente provvisori e doverosamente resi noti all’opinione pubblica.
I rappresentanti di lista negli uffici elettorali circoscrizionali presso le Corti di Appello e i Tribunali stanno adempiendo al loro dovere, in particolare per quanto riguarda le seguenti operazioni che spettano ai predetti uffici:

1. Verifica della corrispondenza tra i dati del verbale riassuntivo e delle tabelle di scrutinio di ciascuna sezione elettorale, in modo da poter escludere ovvero correggere eventuali errori materiali di trascrizione;

2. Assegnazione dei voti contestati;

3. Calcolo della cifra elettorale conseguita da ciascuna lista nella Circoscrizione (somma dei voti ottenuti in tutte le sezioni della circoscrizione).

Queste operazioni di verifica sono propedeutiche a quelle che verranno compiute dall’Ufficio Elettorale Nazionale presso la Corte di Cassazione, al quale spetta la proclamazione dei risultati elettorali e la conseguente assegnazione del premio di maggioranza in base ai dati verificati ed accertati.
In tutti i comuni, inoltre, i consiglieri comunali e i rappresentanti di Forza Italia, in base a quanto previsto dall’articolo 75, quarto comma, del testo unico delle leggi elettorali d.p.r. 361/1957, stanno chiedendo di prendere conoscenza – com’è nella facoltà di ciascun cittadino – dei verbali elettorali di sezione depositati presso ciascun Comune, in modo da verificare il numero di voti complessivamente ottenuto in tutte le sezioni del Comune da ciascuna lista.
Come si vede, ogni operazione avviene applicando e osservando alla lettera la legge. A meno che la sinistra non pretenda che Forza Italia non abbia il diritto di chiedere il rispetto delle norme, anche in relazione all’assegnazione di un premio di maggioranza di 50 deputati a fronte di appena 25mila voti di differenza, pari al 6 per mille, dico 6 per mille, dell’elettorato. Per spiegarci, riscontrando appena un errore ogni tre sezioni d’Italia (sulle 60mila esistenti), sarebbe la Cdl ad avere più voti alla Camera e quindi il premio di maggioranza. In tutte le democrazie, quando i margini del voto sono così risicati, proprio per rispetto del suffragio universale, si procede a controlli successivi, previsti dalla legge, al fine di evitare anche solo l’ombra di errori materiali che possano inficiare il risultato e di conseguenza non rispettare la reale espressione della volontà popolare".

Anonimo ha detto...

GUZZANTI: DECINE DI VOTI ESPROPRIATI A CDL

"Vengo dai luoghi della revisione delle schede contestate a Roma e ho assistito a uno spettacolo osceno e scioccante: i voti contestati, ma chiaramente espressi senza alcuna possibilita' di dubbio per i partiti della Casa delle liberta', sono decine e decine su ogni tavolo. Nel giro di poche ore, nell'ambito di pochi seggi, ho visto decine di voti espropriati al centrodestra: se moltiplichiamo questa somma per tutte le ore necessarie, per tutti i seggi e per tutte le schede contestate raggiungiamo un numero che certamente non siamo in grado di valutare ma che si prefigura di gran lunga superiore ai 24 mila voti".

Lo ha affermato il senatore di Forza Italia Paolo Guzzanti, che ha sottolineato: "Inoltre i presidenti di seggio della sinistra annullano schede perche' l'elettore, evidentemente anziano, non ha potuto tracciare un segno vigoroso e continuo ma ha indicato la sua scelta con un tratto discontinuo, sempre sullo stesso simbolo. Se tanto mi da' tanto, ci troviamo di fronte a una appropriazione indebita a livello nazionale della volonta' popolare".
12/4/2006

Anonimo ha detto...

Egregi signori, ho votato il centro sinistra, ma non pensiate che sia sempre stato di questa idea. Nella mia gioventù ho militato a destra, quando essere a destra era veramente difficile! In quella destra che poi ha dato origine ad AN, ma ho cambiato idea! Sono un padre di famiglia, onesto con un'attività propria. Ho visto passare innumerevoli governi d'ogni colore, ma onestamente un disastro come quello di Berlusconi mai! Per favore aprite gli occhi, date uno sguardo alla verità, confrontatevi con le persone normali che vivono del proprio lavoro, considerate il disfacimento dello Stato e dei servizi offerti. Non potete onestamente dire che si sta bene!
La Democrazia è governo di tutti e per tutti, se molti stanno male vuol dire che la democrazia non è governata bene! Io faccio volontariato presso i centri anziani, per le famiglie disagiate, per i malati terminali, ma la conoscete voi questa realtà? la conoscete? Forse se guardaste i molti che stanno male , forse qualche dubbio vi verrebbe. Speriamo in un futuro migliore per tutti, tutti insieme, il colore non conta!

Anonimo ha detto...

Ma basta con Berlusconi!!!! Cosa deve fare per non essere piu' eletto? Ha ridotto sul lastrico una generazione di giovani, ha cresciuto a dismisura il debito pubblico, ha legittimato l'evasione fiscale e soprattutto e' un bandito! Basta! Ma possibile che ancora devo subire l'incompetenza di questo personaggio e del suo codazzo di schifanibondicicchitto piduisti?

Anonimo ha detto...

A' pasqui'
ma che quanno a governa' ce stava 'a sinistra, che le cose annaveno mejo?

Anonimo ha detto...

x old
hai ragione!
Ieri, per strada, sono stato aggredito, pistola alla mano, da una bandito. Assomigliava tutto al berlusca.
Vuoi scommettere che era proprio lui?

Anonimo ha detto...

per pasquino
Di ca...te se ne fanno tante. Una più, una meno ...
ti saluto

Anonimo ha detto...

IL GOVERNO PRODI NASCE MORTO.
PROVERANNO A PRATICARE LA RIANIMAZIONE ALLA CAMERA, MA AL SENATO GLI PREPARIAMO LA CAMERA ARDENTE.
SENATUS MALA BESTIA ...

Anonimo ha detto...

DEDICATO AI COMPAGNI

GARZONCELLO SCHERZOSO
.......
CHE LA TUA

FESTA (in piazza santi apostoli)

CH'ANCO TARDI A VENIR
(dopo il conteggio)
NON TI SIA GRAVE.
MORALE
Chi lo sa?
Ridendo troppo, a furia di ridere, si chiude la strozza.
Il rospo, tanto gonfiò, che alla fine scoppiò.

Anonimo ha detto...

E meno male che Mortadella sa correre!
Sai quante corse dovrà fare fra Camere e Senato per approvare una sola leggina?
Sarà un bell'allenamento!
E se alla fine, qualche senatore a vita tirerà l'aghetto ... Mortadella dovrà farsi fare una strada asfaltata riservata fra Montecitorio e Palazzo Madama ...
Sai le sbiciclettate!!

Anonimo ha detto...

vi dichiarate tanto liberali, democratici, e robe del genere.
allora perchè non accettate il voto degli italiani???
avete perso, succede.
ma quando mai in un altro paese si sarebbero messi a parlare di brogli???
dite che la sinistra dovrebbe accettare le ragione degli altri, iniziate voi ad accettare l'esito delle elezioni. e pensate a ricominciare a discutere di politica, non di bambini bolliti, stalin o coglioni.
anche questo significa crescere.

Anonimo ha detto...

GOVERNO PRODI.
TELEGIORNALE!

IL DISEGNO DI LEGGE APPROVATO ALLA CAMERA VIENE RESPINTO AL MITTENTE DAL SENATO.
IL DISEGNO DI LEGGE APPROVATO ALLA CAMERA VIENE RESPINTO AL MITTENTE DAL SENATO.
IL DISEGNO DI LEGGE APPROVATO ALLA CAMERA VIENE RESPINTO AL MITTENTE DAL SENATO.
IL DISEGNO DI LEGGE APPROVATO ALLA CAMERA VIENE RESPINTO AL MITTENTE DAL SENATO.
IL DISEGNO DI LEGGE APPROVATO ALLA CAMERA VIENE RESPINTO AL MITTENTE DAL SENATO.
......
IL DISEGNO DI LEGGE APPROVATO ALLA CAMERA VIENE RESPINTO AL MITTENTE DAL SENATO...

TERMINA QUI QUESTA EDIZIONE DEL TELE GIORNALE.

Anonimo ha detto...

x Anonimo
Solite cazzate da elettore di Forza Italia! I banditi sono solo gli albanesi, i neri, quelli che rubano nelle case. Contenti voi, per me va bene cosi', io intanto me ne sto in Olanda. Sai, quel paese di nazisti che uccide i bambini...
Ah, qui c'e' un governo di destra, vera destra, ed anche sostenitori di Balkenende (il premier olandese) non capiscono come un uomo come Berlusconi possa diventare primo ministro di una nazione. Io cerco di spiegare loro che chi vota Berlusconi e' il tipico italiano furbacchiotto che se ne frega delle regole, ma anche questo non lo capiscono, perche' loro le regole le rispettano! Sono rimasti a bocca aperta a vedere l'arroganza di Berlusconi all'assise di Confindustria, ma tant'e'.

Anonimo ha detto...

X ANONIMO DELLE 2'59
ANCHE IN AMERICA SI FECE LA STESSA COSA. FINO ALL'ULTIMO VOTO.
ACCERTARE CON SCRUPOLO LA REALTA' DELL'ESITO DI UNA VOTAZIONE NON SIGNIFICA NON ACCETTARE LA VITTORIA DELL'AVVERSARIO.
SIGNIFICA SOLO CONTROLLARE SE QUESTA VITTORIA C'E' SUL SERIO.
SARA' LA CORTE DEI CONTI A DARE IL GIUDIZIO FINALE SULL'ESITO DELLA VOTAZIONE.
PER CUI VOI AGITATE PURE LE VOSTRE BANDIERE. POI SE VERRA' IL MOMENTO DI RIMETTERLE NEL CASSETTO, NON STATE AD AGITARVI.
POTRETE SEMPRE CONSOLARVI BRUCIANDO IN PIAZZA LE BANDIERE ALTRUI AL GRIDO DI 10 100 1000 NASSYRIA.

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo, io sono ingegnere elettronico, con dottorato di ricerca in tecnologie dell'informazione (mi occupo di microelettronica), facevo il ricercatore a contratto all'Universita' di Parma. Ora lavoro in Olanda, presso un'azienda molto nota: me ne sono dovuto venire qui, perche' in Italia (nelle Universita') grazie alla lungimirante riforma Moratti, le assunzioni di nuovi ricercatori sono pressoche' bloccate e grazie ai sapienti tagli operati dal governo anche nell'ultima finanziaria non c'erano soldi per continuare a pagarmi l'oneroso contratto a tempo determinato di ben 1263 euro per dodici mesi (dopo 4 anni di esperienza)!
Saluti

Anonimo ha detto...

x anomimo delle 3.03

Si puo' sempre governare a colpi di fiducia e decreti come ha fatto Berlusconi per 5 anni!!

Anonimo ha detto...

Meteo Politico

Nuvole sinistre di colore rossastro sono in veloce avvicinamento dall’area medio orientale e con punteggiature Islamiche roventi rischiano di incendiare il sistema finanziario Italiano, bruciando le plusvalenze dei risparmiatori e azzerando i prestiti allo stato che risultano non più competitivi sul mercato, un vero BOT. Durante le elezioni a causa di alcune Molotov e di qualche sedizioso che non voleva votare in presenza di Dio, qualche crocefisso è stato staccato dalle pareti per evitare che rovinasse per terra. Non ci sono stati danni alle persone e neanche il povero Cristo si è lamentato. Qualcuno intanto reclama a gran voce la par condicio per Maometto. Il risultato elettorale "ti spiezzo in due" trova la Borsa Italiana nervosa ed in forte perdita con azioni Mediaset in sensibile rialzo. Trema il mercato immobiliare. Continua la corsa degli Italiani dai notai mentre qualcuno più fortunato riesce a fuggire fuori dalle acque territoriali. Sgonfiati, per chiara vendetta, i depositi presso le banche in possesso di Bazoli – Banca Intesa, già finanziere del prode Romano, crollati i relativi titoli azionari dopo il 9 aprile. Chi è impossibilitato alle donazioni a causa di scarsa liquidità monetaria porta i congiunti anziani dai medici per assicurargli, se può, altri cinque anni di sopravvivenza cercando così di evitare almeno l'imposta di successione su case e piccole aziende. Il livello dei flussi di cassa di alcune grosse holding nazionali si abbassa drasticamente lasciando scoperti i disavanzi. Sembra sia opera di Montezumola, antico sacerdote agnelliano, che chiede anche a Della Valle di “fare le scarpe” agli Italiani. Si prevedono quindi richieste di cassa integrazione. Il paese mostra evidenti difficoltà e reagisce male al “governo di tutti gli Italiani” sventolato dal centro sinistra, ma la famiglia Prodi-Franzoni è però serena, come ha dichiarato la signora, perchè hanno già donato e condonato, ed aspettano di incassare i 65000 euro mensili dell’emolumento dovuto al Premier. La situazione meteo politica permane incerta sul breve e medio termine con diffuse ondate anticicloniche azzurre che tentano di raffreddare i fronti caldi. Altri aggiornamenti saranno comunicati nel corso del mese di aprile.
Italia mercoledì 13 aprile 2006.

SMIT (Servizio Meteo Italia Torbida), con la collaborazione di MeiCoj Computers.

Anonimo ha detto...

Sono uno studente di Scienze POlitiche e vi spiego perchè no sopporto Berlusconi.
Perchè non è un politico
Perchè non è capace di gestire un governo se non a colpi di fiducia
Perchè ha rovinato la nostra immagine nel mondo
Perchè ha messo a capo del MInistero di grazia e giustizia un Ingegnere (con tutto il rispetto per gli ingegneri, ma quanto ne possono sapere di diritto costituzionale e pubblico?)
Perchè ha portato al governo un partito xenofobo e razzista
Perchè non garantisce l'uguaglianza di tutti i cittadini
Perchè rispetta la Costituzione solo quando gli fa comodo
Perchè ci ha portato in una guerra di occupazione non avallata dall'ONU
Perchè non ha la minima conoscienza della diplomazia internazionale
Perchè ha usato un parlamento sovrano per fare delle leggi su misura
Perchè ha distrutto il nostro sistema giudiziario rendendolo iniquo
Perchè potete pensarla come vi pare ma non ha ridotto le tasse
Perchè ha distrutto il nostro sistema scolastico
Perchè incita alla lotta di classe
Perchè sta distruggendo un pezzo di costa sarda per farci il suo bel molo privato
Perchè offende chi non la pensa come lui
Perchè metà del suo governo è fatto da ex P2
Perchè un uomo con processi pendenti dovrebbe semplicemente dimettersi
Perchè non accetta una sconfitta leggittima
Perchè anche in quest'occasione è riuscito a mettere in ridicolo l'Italia

Anonimo ha detto...

Voti contestati, uno per seggio
a Milano 30 alla Cdl, 109 all'Unione


Smettetela! Voi forzaitalioti sapete solo seminare zizzania e odio ovunque! Chi non è come voi è solo un comunista, ma bravi... mi fate ridere quando dite che la sinistra distrugge...

Per favore torniamo ad un livello civile, ve lo chiedo per favore, smettetela di parlare per slogan e cercate di voler bene all'Italia senza dividerla maggiormante... perchè PIU della metà degli italiani ha votato Prodi e vanno rispettati, esattamente come noi di sinistra rispettiamo la vostra scelta.

ciao
PACE

Anonimo ha detto...

Voti contestati, uno per seggio
a Milano 30 alla Cdl, 109 all'Unione


Smettetela! Voi forzaitalioti sapete solo seminare zizzania e odio ovunque! Chi non è come voi è solo un comunista, ma bravi... mi fate ridere quando dite che la sinistra distrugge...

Per favore torniamo ad un livello civile, ve lo chiedo per favore, smettetela di parlare per slogan e cercate di voler bene all'Italia senza dividerla maggiormante... perchè PIU della metà degli italiani ha votato Prodi e vanno rispettati, esattamente come noi di sinistra rispettiamo la vostra scelta.

ciao
PACE

Anonimo ha detto...

Per MAUROM

Le meschine sceneggiate che tu addossi alla sinistra sono FATTI, successi realmente e commessi dal Cavaliere. non è mica un fotomontaggio. che centra la sinistra? è Li... il tuo Idolo.. è lui che è stato al parlamento europeo.. o anche questa è una invenzione della sinistra??????

puoi vederlo, anzi dategli un occhiata..

si trova qua: http://www.invideoveritas.tk/

buon divertimento.

Anonimo ha detto...

domanda per tutti:

vi starebbe bene sapere che in parlamento venissero messi una ventina di uomini colpevoli (in terzo grado) di reati??

sapete cosa sono 'i pianisti' in parlamento???

come giudichereste una legge votata dai suddetti??

mi chiedo cosa farebbero i destri se un eventuale governo prodi approvasse una legge che a loro non piace grazie al voto dei pianisti....

Anonimo ha detto...

Forse non vi rendete conto che i voti contestati non sono TUTTI per la CDL... ed è verosimile che rispettno l'andamento 50%-50% di tutto il paese. La maggior parte di noi ha scelto Prodi, che sarà il nostro presidente del Consiglio, ma di tutta l'Italia, per favore giudichiamo il governo Prodi in base all'operato e non ancora prima di insediarsi. basta con le faziosità, basta con le divisioni, siamo tutti stanchi, quando torneremo ad essere Italiani e non "di destra" e "di sinistra"?

Anonimo ha detto...

Quale rappresentante italiana in un'istituzione tedesca, ho assistito incredula e con profondo disagio all'intervento del Presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi, al Parlamento Europeo.

Rivestire un esponente socialdemocratico del ruolo di un nazista - ossia l'appartenente ad un partito i cui militanti furono le prime vittime di quel regime - lascia senza parole.

Il tutto non può essere mitigato da pseudogiustificazioni ironiche. Il Presidente Berlusconi non è il direttore di un circo preposto a raccontare barzellette o intrattenere il pubblico, ma e' il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana e le sue azioni, specie se si sviluppano in ambito internazionale, incidono sull'immagine dell'Italia nel mondo ed in modo particolare sulla quotidianita' degli italiani all'estero.

Provo rabbia e sconcerto per come possa essere vanificato, per dilettantismo politico, mancanza di sensibilita' e senso della storia, il lavoro di anni di molti connazionali teso a valorizzare le nostre comunita' nei vari paesi europei.



Fiorenza Colonnella
Consigliere Comunale a Monaco di Baviera

München, 2 luglio 2003

Anonimo ha detto...

Ma quei video di invideoveritas.tk sono davvero interessanti! Meno male che ha vinto l'unione... se lo sapevo prima mica votavo a destra...

Anonimo ha detto...

Dal sito di FORZA ITALIA:

WWW.RICONTIAMO.COM VA AVANTI: NONOSTANTE GLI ATTACCHI HACKER SUPERATE LE 80.000 ADESIONI

L'iniziativa proposta dal sito www.ricontiamo.com va avanti. Nonostante ripetuti attacchi hacker, questa iniziativa nata ad opera del sito di "satira non di sinistra" www.ilgiulivo.com, ha superato le 80.000 adesioni on line. E' una marea sponatanea che cresce di ora in ora ci hanno informato che questa iniziativa spontanea sta crescendo di ora in ora e sta coinvolgendo molte decine di migliaia di persone, che aderiscono anche via fax 0291390909.

Anche oggi i telefoni delle nostre sedi, le caselle mail, i telefonini dei dirigenti e lo Spazio Azzurro del sito nazionale sono tempestate da segnalazioni di cittadini che invitano ad aderire alla petizione che chiede trasparenza e verità nel conteggio delle schede elettorali.

Anonimo ha detto...

....basta con questa mortadella di merda e tutti i suoi accoliti. Hanno vinto? Va bene, ma adesso é ora che si tolgano dai coglioni e se ne vadano a casa. La festa se l'hanno fatta, le bandiere le hanno fatte sventolare, i discorsi da paraculi sulla vittoria e sull'esito delle elezioni li hanno tenuti, e allora da buoni COGLIONI se ne ritorninbo nelle loro tane a giocare con i loro pisellini....

Anonimo ha detto...

ma quali attacchi haker il sito era giù perchè intasato... da tutti i perdenti piangenti

Anonimo ha detto...

Siete ridicoli!

Anonimo ha detto...

X OLD
prova a fare colpi di fiducia al senato !!!!

Anonimo ha detto...

x mauro
Quando sarà giunto il momento di affettare mortadella, chiamami!
Io ti starò vicino col ... secchione delle immondizie! (rifiuti solidi organici).

Anonimo ha detto...

X Pasquino,

caro Pasquino, mi sembri una persona onesta come tu dici. Io sono Giò quello del servizio meteo satirico e ho votato centro destra. Non sono molto contento di quel simpatico lazzarone di Silvio Berlusconi, ma osservando dal basso mi sono reso conto che ci sono giochi di potere più grandi di noi. La nostra identità nazionale e la nostra cultura non può essere svenduta a nessun prezzo; anche a costo di grandi sacrifici. Quando si è in guerra si combatte anche con la tattica, che tradotto in termini più poveri si chiama opportunità. Oggi siamo da questa parte e domani vedremo. Nel frattempo cerchiamo di non farci mancare il denaro, che sarà pure "la merda del diavolo" ma che è una delle poche cose che può difendere in molti casi la nostra libertà. Apprezzo quello che fai fratello ma ti invito a guardare fino in fondo, fuori dagli schemi. E non è un invito a cambiare opinione. C'é più in là sempre qualcuno in agguato, che come un caimano ci vuole divorare e poi piangere. Berlusconi è un caimano nano, il nano di Arcore, come lo chiamano i suoi detrattori; sopra di lui ci sono quelli più grossi che non hanno più voluto rispettare le "regole del gioco" e lui "petit caiman" urla e si dimena in quella che ormai è diventata un giungla. Queste eminenze grigie manovrano senza esporsi aspettando il luogo giusto, come i soviet, ti dice nulla l'Afganistan o gli americani, ti dice nulla il Vietnam, e i Cinesi, ti dice nulla il Tibet. Troppe alleanze oscure, caro Pasquino; al confronto "la piovra" e composta da un pugno di sciaquasecchi e Berlusconi con tutti gli epiteti che vuoi resta un politico italiota che si destreggia bene con il suo denaro cercando di cascare in piedi in mezzo agli squali. La stessa sorte non è stata per quel petroliere russo più ricco di lui che adesso si trova in galera, ed i suoi soldi ? nelle casse dello stato Putin ex KGB; ecco perché Berlusconi se le fatto amico, semplicemente perché non si può combattere, e la stessa cosa vale per gli americans. Tra i due litiganti, dice un vecchio proverbio, il terzo gode, ed i terzi equidistanti siamo anche noi, ci ha messo lì proprio lui quello scellerato di Silvio Berlusconi. Se cambieranno le carte in tavola, visto lo spessore dei personaggi e la loro faziosità, il semplice nome delle località Bielorussia, Cecenia, Iran, Israele, mi fanno venire il cardiopalma. Buona Pasqua a te ed ai tuoi, e che il buon Dio ce la mandi buona.

Anonimo ha detto...

http://www.supermanberlusconi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

"Girate su i siti di mezzo mondo e vedete quale concezione negativa ha il mondo di Berlusconi."

Certo, se tutti i corrispondenti esteri sono del calibro di Tana de Zulueta...

Ma non preoccupatevi anonimi sinistri: avete vinto, no?
Bene: adesso festeggiate (ma forse è meglio aspettare i risultati ufficiali definitivi e la proclamazione degli eletti da parte della Cassazione, no?) poi provate a governare con una manciata di senatori. Vedrete che spasso.
E procuratevi uno stock di vaccini anti-influenzali, cateteri, ecc.
:-)))

Anonimo ha detto...

certo che non si era mai visto fino ad oggi un governo che accusa di brogli l'opposizione !! con questi pagliacci liftati in bandana abbiamo superato ormai il record del compatimento nel mondo

questi si fanno la legge elettorale su misura, con il Viminale e le prefetture controllano la regolarita delle operazioni di voto, perdono grazie agli italiani all'estero (che evidentemente non vedono ne la rai e ne mediaset) e accusano la sinistra di brogli !!!
quando si dice avere la faccia come il c...

Anonimo ha detto...

Berlusconi il più odiato dei politici ? evidentemente se lo merita ... non ti ha mai sfiorato il dubbio ?

lui sostiene di avere tutti contro : magistrati, giornalisti, sindacati, confindustria, Istat, Antitrust, Banca d'Italia, FMI, BCE, studenti e professori, quasi tutti i governi europei ecc..

ma niente niente avesse sbagliato qualcosa lui ? ... o no ?

Anonimo ha detto...

Aspettiamo con ansia altre lezioni dagli Olandesi...ne sanno sicuramente più degli italiani sulla situazione degli Italiani.
Magari se avessi chiesto ai Mongoli può darsi che ti avrebbero spiegato perchè votano a sinistra...

Anonimo ha detto...

Uno legge Liberazione e Repubblica e poi ci racconta le verità su Berlusconi.
Ma quando Berlusconi viene assolto e riprocessato trenta volte per lo stesso fatto...questo il dubbio a voi non lo fa venire invece.
Se non viene ad Ezio Mauro o a Padellaro, perchè me lo devo far venire io.
Tu ligio olandese: quanti cd ti sei masterizzato questo mese? Tutti onesti con il culo degli altri.
A me che vendo cd non me ne frega un cazzo del processo sme.Per me il ladro sei tu.
Tu che ti rubi mezz'ora di straordinario, che ti dai malato, che ti fai i cazzi tuoi in ufficio mentr io aspetto.Cosa me ne frega se Berlusconi ha pagato delle tangenti?
Prendere soldi dal KGB non è prendere tangenti:è alto tradimento...pena di morte.
Eppure i vostri giudici europarlamentari anno sorvolato su una questione tanto marginale da meritare la pena di morte...senza e senza ma, come dite voi...nella maggior parte dei paesi democratici(dove non esiste reato più grave dell'alto tradimento con l'aggravante di ricoprire cariche istituzionali).Vi ricordo che Occhetto si è scusato pubblicamente per aver preso quei soldi...non c'è bisogno di scomodare Mitrokin.

Anonimo ha detto...

Siccome i comunisti sono meglio organizzati sul territorio è ovvio che cerchino di contestare più schede possibili perchè è loro interesse farlo.
Intanto la contesto, poi si vedrà.
Stessa cosa fanno gli altri rappresentanti di lista, però siccome sono di più quelli di sinistra, è ovvio che con un risultato così ristretto ci si attacchi a tutto.
Ma usate il cervello: se Berlusconi cappella ne avrete un vantaggio elettorale considerevole.Se fossi in voi gli farei ricontrollare tutte le schede con i magistrati e tutto il resto, poi, dopo lo smarrone, lo prenderei per il culo fino alle prossime elezioni.
Ma voi siccome siete sempre in malafede avete paura che qualcosa cambi.
Anche io.
Un governo Berlusconi debole farebbe la fine del 94, ma molto prima già a giugno, quando perderemo il referendum.
Guai.
Che governi il Prodino così non potrà ripresentarsi con la stessa coalizione e perderà al 100%.
Dopo la lagna per i conti pubblici presenterà l'inevitabile finanziaria lacrime e sangue che grazie a Dio deve fare lui...e indovinate un po'?
Costringerà noi a correre in aiuto e salvare un paese messo con le spalle al muro da Prodi.
La cosa buffa è che noi avremmo dovuto levare l'ICI per davvero, ma adesso sono tutti cazzi di Prodi.
Migliore sarà la finanziaria è pù velocemente andrà a casa...tutto questo perchè l'Ulivo non si decide a fare un partito riformista vero che ci dia la possibilità di scegliere e al posto di parlare ai comunisti br parli ai moderati che ne hanno tanto bisogno.
Io voglio D'Alema al governo, non puzzle Prodi, voglio uno che sappia parlare anche a muso duro ai riformisti italiani.

Anonimo ha detto...

MA COME CAZZO HA FATTO PRODI A PERDERE LE ELEZIONI? MA IL MIRACOLO LO HA FATTO LUI NON BERLUSCONI.

Anonimo ha detto...

Non può essere il buono da una parte il cattivo dall'altra. Non si può pensare che "l'altra metà d'Italia", qualse che essa sia contenga tutta la feccia. So che nelle nostre liste hanno inserito qualcuno per cui turarsi il naso è poco....(Specialmente al Sud...) Perciò non facciamoci maestri che non lo siamo.....

Anonimo ha detto...

IO ODIO BERLUSCONI.
e allora?

Aprite gli occhi, cazzo, Berlusconi è un ladro MAFIOSO!!! Cosa?
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO
ladro MAFIOSO

Anonimo ha detto...

Ah blondie guarda che il muro di berlino e già caduto da un pezzo e i comunisti li vede solo il tuo padrone e ricordati che grazie ad Amato Ciampi e Prodi che oggi puoi ancora definirti libero proprio perchè hanno saputo mantenere tutti i valori che hai elencato mentre il tuo padrone come è arrivato al governo la prima cosa che ha fatto è stato quello di distruggere lo stato sociale e il lavoro portandolo a 60 anni fà quando gli operai dovevano solo subire se a te vabene così vuol dire che anche te fai parte di quella categoria di persone che pensa solo a fare denaro alla faccia della povera gente.
VERGOGNA E FINALMENTE LA FALSA LIBERTA A CASA