venerdì 23 aprile 2010

Ragazzi. Jena

Fini conta i suoi voti: «Andiamo ragazzi, e qualcuno porti il pallone...». (la Stampa)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella questa!

senti quest'altra battuta: il Cavaliere il 31 marzo 2008 dichiara nella videochat del corriere.it: “Non parlo di province, perché bisogna eliminarle...Dimezzare i costi della politica significa innanzitutto dimezzare il numero dei politici di mestiere ed eliminare tanti enti inutili, province, comunità montane...”. A Matrix ribadisce: “E’ necessario eliminare le province”. E a Porta a Porta: “Le province sono tutte inutili e fonte di costi per i cittadini. E’ pacifico che vanno abolite”.
Ieri invece ha detto: “Aboliremo solo quelle non utili”

grande il comico bugiardo, nè?

Anonimo ha detto...

Fini Gianfranco và espulso dal PDL.
Se ne vada, si dimetta. Faccia un ennesimo partitino da quattro soldi. Finchè era un perfettino capetto di un partito di opposizione tutto era facile da dire e da fare. Con queste sue posizioni non ha fatto una bella figura. Ma ha anche danneggiato ed esposto il voto di coloro che lo hanno votato.
La sua è una posizione storicamente fallimentare.
Per quello che fà non sarà mai più un grande leader.
QUASAR

antonio ha detto...

Non sono un Finiano ne uno del PDL ma il coraggio che ha avuto Fini è ammirevole! E' stato il primo e, spero, non sia l'ultimo che si sveglia dalla prepotenza di un essere bugiardo e corruttore che scambia la repubblica italiana per una delle sue aziende. Spero tanto si sveglino anche coloro che lo hanno votato perchè, altrimenti, faremo una pessima fine agli occhi del mondo intero.

maurom ha detto...

Fini ha un unico, grande difetto: piace alla sinistra.